×

Petrosyan Mania Gold Edition: sabato 1 febbraio 2020 a Milano

Petrosyan Mania torna a Milano all'Allianz Cloud: Giorgio Petrosyan combatterà l’unico match a sua disposizione in Italia per tutto il 2020.

Petrosyan Mania Milano
Petrosyan Mania Milano

Petrosyan Mania Gold Edition, l’evento internazionale diventato un vero e proprio appuntamento cult per gli appassionati degli sport da combattimento, si terrà nel 2020 sabato 1 febbraio all’Allianz Cloud di Milano. Lunedì 20 gennaio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento al Palazzo della Regione.

Petrosyan Mania Gold Edition 2020

Petrosyan Mania, lo show organizzato da Armen Petrosyan, è uno degli eventi più seguiti dagli appassionati di sport di combattimento.

Giorgio Petrosyan reduce dalla vittoria del One Featherweight Kickboxing World Gran Prix Championship – che gli ha permesso di vincere lo strabiliante montepremi di 1.000.000 di USD e lo ha confermato il più forte kickboxer di tutti i tempi – difenderà per la seconda volta il suo titolo mondiale ISKA contro l’atleta francese Gaetan Dambo, in uno spettacolare match sulla lunghezza delle 5 riprese per 3 minuti. Giorgio Petrosyan proprio a Milano nel 2009 con la vincita su Andy Souwer ha visto il suo ingresso tra i migliori della kickboxing fino ad arrivare alla vittoria, nello stesso anno, del torneo dei tornei, il K-1 World Max.


Giorgio ed Armen Petrosyan con Martina Cambiaghi – Assessore allo Sport e Giovani della regione Lombardia – e Carlo di Blasi hanno presentato lunedì 20 gennaio in conferenza stampa l’evento che si terrà il prossimo 1 febbraio all’Allianz Cloud.

17 incontri nazionali e internazionali di Kickboxing, MMA, Muay Thai, Grappling: questa edizione di PetrosyanMania Gold Edition, per appassionati e non, è sicuramente un evento imperdibile. Sui social di PetrosyanMania sono state lanciate nelle scorse settimane le card con tutti i match.

Per il terzo anno consecutivo ospitiamo la presentazione ufficiale del Petrosyan Mania Gold Edition un evento internazionale diventato un vero e proprio appuntamento cult per gli appassionati degli sport da combattimento. La novità 2020 del galà è legata alla location: finalmente torna nella sua casa naturale all’Allianz Cloud, il ristrutturato Palalido di Milano – ha spiegato Martina Cambiaghi, Assessore a Sport e Giovanni di Regione LombardiaRingrazio Armen e Giorgio Petrosyan e la loro società sportiva per l’instancabile lavoro sociale che portano avanti quotidianamente con i ragazzi allontanandoli da facili distrazioni e avvicinandoli ad un mondo sportivo che insegna regole, disciplina e impegno”.

Tra i numerosi incontri di questo gala gli spettatori avranno la possibilità di vedere in azione, Mattia Solarino (Team Venum Petrosyan) contro il portoghese Eder Lopes nella prestige fight 73kg, la fenomenale Martine Michieletto contro la spagnola Laura de Blas in un match di Muay Thai a gomiti scoperti, Mattia Faraoni che incrocerà i guantoni con il tedesco Rinor Latifaj. Mirko Flumeri affronterà il portoghese Wilson Costa e tantissimi altri atleti nazionali ed internazionali provenienti da tutta Europa. Per il titolo mondiale ISKA 85kg si sfideranno in un match di 5 round per 3 minuti, l’atleta del Team Venum Petrosyan Alexandru Negrea ed il francese Reda Ougdou.

Sono estremamente felice che PetrosyanMania torni a Milano, ma ancora di più che questa sia la possibilità per mio fratello Giorgio di tornare a combattere davanti a quello che è stato il suo pubblico sin dall’inizio” queste le parole dell’organizzatore Armen Petrosyan che ha dato vita a quello che ormai è diventato un cult negli eventi di fight sports a livello internazionale. “Giorgio Petrosyan è tornato a casa, solo per una notte, solo a PetrosyanMania. Non perdetelo!” conclude.

L’appuntamento è quindi per sabato 1 Febbraio 2020 alla Allianz Cloud di Via Marco Cremosano 2, Milano.
La precard avrà inizio alle 18:00
La main card avrà inizio alle 21:30

Leggi anche

Contentsads.com