×

Calvairate calcio Milano, ancora ko: penultimo posto in classifica

Il Calvairate Calcio Milano perde in casa e resta al penultimo posto in classifica, a soli due punti dalla retrocessione diretta.

Calvairate calcio milano classifica
Calvairate calcio

La formazione di calcio milanese del Calvairate Calcio Milano fallisce lo scontro diretto con la Castanese e rimane in zona playout: penultimo posto in classifica a due punti dalla salvezza. Fortunatamente, Fenegrò ha conservato l’ultimo posto perdendo contro Busto 81, ma è una magra consolazione.

Calvairate Calcio Milano: la classifica

Il 5 a 0 rimediato la scorsa giornata sul campo della Varesina avrebbe dovuto dare una scossa al Calvairate, chiamato al riscatto davanti ai suoi tifosi. Invece, sembra che la squadra di Milano abbia accusato il colpo. La partita contro la Castanese era fondamentale per guadagnare punti salvezza e raggiungere una posizione di classifica più “comoda”. Tuttavia, non è andata come auspicato.

Al 12esimo del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con la prima rete stagionale di Fasani, attaccante classe 2000. Dopo appena 5 minuti i padroni di casa agguantano il pareggio grazie al gol dell’esperto Senesi. Ma non basta: il Calvairate non riesce a difendere il risultato e nella ripresa incassa il sigillo di Greco che affossa definitivamente la compagine milanese, ora penultima nel girone A di Eccellenza lombarda.

La situazione non è tranquilla per la squadra di mister Bressan, che tuttavia la prossima domenica avrà l’opportunità per rifarsi. Infatti, il Calvairate sarà ospite del Mariano Calcio, che naviga nei bassifondi della classifica a 5 punti, esattamente come i milanesi. Servirà una prova di carattere, che dimostri il valore ancora inespresso di questa squadra. Certo è che nelle utlime due partite si è particolarmente sentita l’assenza del bomber Licciardello, autore di cinque gol nei primi sei match.

Leggi anche

Contentsads.com