×

Brera FC e Milano City: le squadre di Milano tentano la risalita

Primi buoni segnali da parte del Milano City, crisi nera per il Brera FC: la strada per risalire la classifica è lunga e in salita.

brera fc milano city

Milano City e Brera FC tentano di risalire la classifica generale: entrambe le squadre lombarde necessitano di vittorie. L’ultima giornata si conferma negativa. Il Milano City deve accontentarsi di un inutile pareggio con lo Scanzorosciate. Il Brera FC sprofonda perdendo 4 a 1 contro il Cassina Calcio e rimane ancorato in fondo alla classifica generale.

Brera Fc e Milano City: le partite

Durante la 10^ giornata di campionato di serie D, il Milano City, allenato da mister Petrone, affronta in casa lo Scanzorosciate. I granata del Milano City hanno lavorato bene in settimana registrando grandi progressi rispetto alle passate giornate. Gli avversari nei primi 20’ minuti di gioco infatti non riescono mai ad arrivare oltre la trequarti campo. La prima parte della partita vede protagonista il Milano City che riesce a trovare lo specchio della porta con una prima occasione di Spinola, sventata però da un difensore. Al 27’ ancora il Milano City con Passaro riesce a guadagnare un calcio di rigore. Spinola dal dischetto spiazza il portiere e riesce a segare il gol dell’1 a 0. Il numero 9 granata torna al gol e si conferma sempre più il capocannoniere della squadra.

Il buon gioco dei granata non basta però a impedire agli ospiti di trovare il pareggio, anch’essi su penalty. Giangaspero spiazza Rainero e all’intervallo è 1-1.

Durante il secondo tempo si susseguono molte azioni interessanti e il Milano City riesce quantomeno a non concedere nulla agli avversari, nonostante i 13 punti che dividono le due squadre nella classifica generale. Il Milano City è infatti ancora in fondo mentre lo Scanzorosciate risiede stabilmente tra le prime 5. La partita non si sblocca e nonostante il Milano City tenti più volte l’offensiva, non riesce a concretizzare le azioni. I 4 minuti di recupero concessi dal direttore di gara infatti non bastano e la partita finisce in parità.

Crisi Brera FC

Ormai sempre più in fondo alla classifica della prima categoria girone L, con i suoi 4 punti, il Brera FC non riesce più a riemergere. La Partita dell’8^ giornata tra Brera FC e Cassina Calcio si è disputata domenica 27 ottobre allo stadio football village di Linate. Il Brera FC non riesce neanche questa volta a portarsi a casa il risultato e perde 4 a 1 contro il Cassina Calcio. I 4 gol avversari portano la firma di Caffarello, Foini, Palermo e Cafferello. Cataldi mette a segno il gol della bandiera per il Brera.

Leggi anche

Contentsads.com