×

Primark a Milano: previste nuove assunzioni entro il 2019

Apre a Milano il secondo store di Primark che attualmente è in cerca personale: scopri le posizioni aperte per le quali candidarsi.

primark milano assunsioni
primark milano: nuova apertura

La catena di abbigliamento, accessori e articoli per la casa assolutamente low-cost di nome Primark aprirà un nuovo punto vendita a Milano. Il primo negozio di Primark si trova dentro il centro commerciale Il Centro di Arese e attira moltissimi clienti ogni giorno.

Primark a Milano, nuova apertura: dove sarà ?

L’azienda che ha punti vendita in tutto il mondo ha di recente comunicato che entro la fine del 2019 aprirà un nuovo Primark a Milano. Il nuovo negozio sarà presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano. Con l’inaugurazione del nuovo punto vendita salirà il numero dei negozi del brand presenti sul territorio nazionale e a due nei centri commerciali di Milano.

I punti vendita già aperti sul territorio italiano sono quelli ad Arese (Milano), primo store italiano della catena, e a Roncadelle (Brescia), Campi Bisenzio (Firenze) e Verona. Primark è il tempio dello shopping low-cost dove poter trovare scarpe, vestiti, intimo, accessori, prodotti beauty e complementi d’arredo a pochissimo prezzo e di tendenza. Inoltre, ci sono moltissimi articoli che riportano il marchio Disney, molto amati dai clienti sono i pigiami con i personaggi più famosi dei cartoni animati. In molti si chiedono se è possibile comprare online su Primark perché i negozi fisici non si trovano in tutta Italia.

Primark a Milano: le nuove assunzioni

Il Gruppo di Primark sta cercando nuove risorse per la prossima apertura nel capoluogo Lombardo. Creerà circa 240 nuovi posti di lavoro soprattutto dedicati ai giovani del capoluogo lombardo che vogliono intraprendere una nuova carriera. Nello specifico sta cercando Manager di store ovvero responsabili dei vari settori del negozio. Le persone selezionate potranno lavorare nel nuovo store. Tra poco inizierà la campagna di recluting su scala nazione e per gli altri punti vendita.

Ci saranno opportunità di lavoro anche per altri profili come sale assistant e addetti alle casse. Le selezioni sono già aperte per gli addetti alla vendita, cassieri, visual merchandiser, magazzinieri e Supervisori dei vari settori del punto vendita. Per chi è interessato può andare direttamente sul sito di Primark e cliccare nella sezione Lavora con noi. Da quella pagina si potrà accedere alla visualizzazione di tutte le posizioni aperte non solo a Milano. Inviare il proprio cv e compilare l’apposito form basterà per candidarsi ad una delle posizioni aperte. Dopo di che se il vostro profilo interessa all’azienda verrete ricontattati per un colloquio vero e proprio.

Leggi anche

Contentsads.com