×

Nuova stagione del Teatro alla Scala, Sala: “La Scala Non si è mai fermata”

Beppe Sala, in qualità di Presidente del Cda el Teatro alla Scala, annuncia la nuova stagione e sottolinea che: "La Scala non si è mai fermata".

teatro scala sala
teatro scala sala

Beppe Sala, al Cda del Teatro alla Scala per la presentazione della nuova stagione, interviene e sottolinea: “Ma la Scala non si è mai fermata”.

Sala presente al Cda del Teatro alla Scala

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, è intervenuto in qualità di Presidente all’ultimo Consiglio di amministrazione del Teatro alla Scala. Nell’occasione si è annunciata la nuova stagione del teatro ma Sala ha tenuto a sottolineare che la Scala non ha mai smesso di fare musica e spettacoli.

Beppe Sala Presidente del Cda del Teatro alla Scala

Beppe Sala ha dovuto dunque ricoprire il duplice ruolo di sindaco e di Presidente del Cda dello storico teatro di Milano e ha precisato che con il nuovo anno: “si apre un nuovo capitolo”. La Scala infatti esce fuori da un anno di pandemia con importanti novità, come il mantenimento degli spettacoli in streaming. Una novità che ha fatto si che lo storico teatro potesse continuare a lavorare in sicurezza, chiudendo l’anno senza perdite sul bilancio.

Il Teatro alla Scala e la Milano di Sala

La tecnologia non sarà l’unica novità per il teatro. Già annunciato da Meyer nei mesi scorsi un’importante svolta ecologica, per ridurre lo spreco della carta, e ora arriveranno anche soluzioni per rendere il teatro più inclusivo e alla portata di tutti. Il teatro dunque metterà in scena quella che è la Milano post covid pensata da Sala: green, tecnologica e accessibile. Tra le importanti novità presentate nell’ultimo Cda c’è il “palco in famiglia”, che consentirà ad un adulto di acquistare biglietti a 15€ per i minori di 18 anni.

Leggi anche

Contentsads.com