×

Addio a Carla Fracci: la camera ardente al Teatro alla Scala

Condividi su Facebook

Il Teatro alla Scala dice addio a Carla Fracci allestendo la camera ardente nel suo foyer. Sarà aperta dalle 12:00 del 28 maggio.

addio carla fracci
addio carla fracci

Dalle ore 12:00 del 28 maggio aprirà la camera ardente allestita nel foyer del Teatro alla Scala di Milano per dire addio all’etoile Carla Fracci.

L’addio a Carla Fracci alla Scala

Carla Fracci è deceduta la mattina del 27 maggio nella sua casa di Milano e ad annunciare la sua morte è stato il Teatro alla Scala.

Un luogo che tanto ha dato e tanto ha ricevuto da Carla Fracci. Così l’ultimo saluto all’etoile della Scala non poteva che passare da qui.

La camera ardente per dire addio a Carla Fracci

La camera ardente per l’ultimo saluto a Carla Fracci sarà allestita in via Filodrammatici, nel foyer del Teatro alla Scala, e sarà aperta dalle 12:00 e fino alle 18:00, con ultimo ingresso alle 17:30.

Ancora una volta Carla Fracci e il Teatro alla Scala saranno uniti per accogliere il pubblico che questa volta lancerà un ultimo fiore e un saluto alla balleria che continuerà a danzare nella memoria di tutti.

L’addio speciale per Carla Fracci

Un evento del tutto eccezionale, quello che avverrà nel Teatro alla Scala, sottolineato anche nelle parole del Sovrintendente Dominique Meyer. “Faremo una camera ardente alla Scala, una cosa che è stata fatta pochissime volte.

ha sottolineato Meyer “ma trattandosi di Carla Fracci…”. “È stata la ballerina più importante del teatro dell’ultimo secolo ma anche una stella importantissima nella danza internazionale. Dobbiamo inchinarci davanti alla carriera di Carla Fracci che è nata qui facendo la scuola di ballo” ha poi sottolineato Meyer.

Leggi anche

Contents.media