×

Sconti pro Ddl Zan: a teatro a 10€ se sostieni la legge

Alla Manifatture teatrali di Milano sono attivi gli sconti chi sostiene il Ddl Zan apertamente.

ddl zan milano
ddl zan milano

Alla Manifatture Teatrali Milanesi ci sono gli sconti dedicati a chi apertamente sostiene il Ddl Zan.

Sconti Ddl Zan a Milano

Gaia Calimani, presidente delle Manifatture Teatrali Milanesi, MTM, lancia l’iniziativa degli sconti arcobaleno. L’iniziativa consente di ottenere un ingresso a prezzo ridotto, 10€, per chi viene a teatro con scritto sulla mano “Ddl Zan”.

Sconti Ddl Zan a Milano: un nuovo inizio

Lanciando l’iniziativa dalla MTM spiegano:Siamo anime diverse. Siamo l’arcobaleno di Doroty nel magico regno di Oz, ma non solo quello. Per questo vogliamo invitarvi a teatro, per questo nuovo inizio che si possa essere davvero in molti. L’augurio quindi è che si vada davvero Over the Rainbow, come nella nota canzone inno del movimento di liberazione omosessuale, e lo si faccia insieme. “Ci saremo anche noi e saremo insieme per una causa in qui crediamo. Vi aspetto!”.

Ddl Zan a Milano

L’iniziativa della Manifatture Teatrali Milanesi s’inserisce nelle numerose iniziative che si stanno svolgendo a Milano e in tutta Italia per chiedere quanto prima l’approvazione del Ddl Zan. Solo lo scorso sabato 8 maggio a Milano più di 8mila persone si sono riunite per sollecitare l’approvazione della legge. L’iniziativa del MTM però non è piaciuta a tutti. Diverse le persone che ritengono l’iniziativa discriminatoria perché crea uno svantaggio economico a chi non sostiene la legge o non vuole farlo pubblicamente.

Leggi anche

Contentsads.com