Alla Manifatture teatrali di Milano sono attivi gli sconti chi sostiene il Ddl Zan apertamente.
Alla Manifatture Teatrali Milanesi ci sono gli sconti dedicati a chi apertamente sostiene il Ddl Zan.
Sconti Ddl Zan a Milano
Gaia Calimani, presidente delle Manifatture Teatrali Milanesi, MTM, lancia l’iniziativa degli sconti arcobaleno. L’iniziativa consente di ottenere un ingresso a prezzo ridotto, 10€, per chi viene a teatro con scritto sulla mano “Ddl Zan”.
Sconti Ddl Zan a Milano: un nuovo inizio
Lanciando l’iniziativa dalla MTM spiegano: “Siamo anime diverse. Siamo l’arcobaleno di Doroty nel magico regno di Oz, ma non solo quello. Per questo vogliamo invitarvi a teatro, per questo nuovo inizio che si possa essere davvero in molti”. L’augurio quindi è che si vada davvero Over the Rainbow, come nella nota canzone inno del movimento di liberazione omosessuale, e lo si faccia insieme. “Ci saremo anche noi e saremo insieme per una causa in qui crediamo. Vi aspetto!”.
Ddl Zan a Milano
L’iniziativa della Manifatture Teatrali Milanesi s’inserisce nelle numerose iniziative che si stanno svolgendo a Milano e in tutta Italia per chiedere quanto prima l’approvazione del Ddl Zan. Solo lo scorso sabato 8 maggio a Milano più di 8mila persone si sono riunite per sollecitare l’approvazione della legge. L’iniziativa del MTM però non è piaciuta a tutti. Diverse le persone che ritengono l’iniziativa discriminatoria perché crea uno svantaggio economico a chi non sostiene la legge o non vuole farlo pubblicamente.