×

Concerto evento per la riapertura della Scala: i commenti

Beppe Sala e Attilio Fontana hanno hanno partecipato al concerto di riapertura del Teatro alla Scala di Milano. I loro commenti.

concerto riapertura scala
concerto riapertura scala

Grande emozione per il concerto di riapertura del Teatro alla Scala, che celebra la riapertura con due grandi eventi a cui hanno partecipato anche il Governatore Fontana e il sindaco Beppe Sala. I loro commenti.

Primo concerto per la riapertura della Scala

Lunedì 10 maggio la settimana al Teatro alla Scala inizia con il primo concerto celebrativo per la riapertura dello storico teatro. L’11 maggio secondo concerto celebrativo, che ricorda anche la storica riapertura del 1946. Al primo concerto di riapertura sono intervenuti anche Attilio Fontana e Beppe Sala.

Le dichiarazioni di Sala

Il ricandidato a Sindaco di Milano, Beppe Sala, è intervenuto al concerto di riapertura del Teatro alla Scala. Un evento importante, come scrivono in una nota dal comune di Milano, “che riportano il calore del pubblico in sala. Beppe Sala si mostra in uno dei palchi, mascherina indossata e distanziamento, come previsto per i 500 spettatori che hanno potuto partecipare all’evento. Un teatro diverso dal solito ma che trasuda di voglia di ricominciare. Il pensiero del sindaco va a coloro che hanno reso possibile tutto ciò. “Un grazie di cuore alle lavoratrici e ai lavoratori, il cui impegno ha permesso di scrivere questa nuova pagina nella gloriosa storia del nostro teatro”.

Presente anche il Governatore Fontana

All’evento era presente anche il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Anche lui ha deciso di condividere l’emozione di poter ritornare ad assistere agli spettacoli del Teatro alla Scala. Dopo mesi di chiusura Fontana dichiara: “la musica torna protagonista! Un momento fortemente simbolico: tra emozioni e ottimismo guardiamo con orgoglio al futuro della nostra Lombardia”.

Leggi anche

Contentsads.com