×

A Christmas Carol a Milano: il musical che emozionerà grandi e piccini

Il musical natalizio A Christmas Carol arriva con due imperdibili date a Milano e con la sua storia incanterà grandi e piccini.

A Christmas Carol milano biglietti
A Christmas Carol musical milano

A Christmas Carol il Musical, è lo spettacolo per bambini che porta in scena la magia del Natale a Milano. Tratto da una delle favole natalizie più famose del mondo, siamo sicuri che riuscirà a scaldare il cuore di grandi e piccini. Chi non conosce la storia dell’avaro Scrooge? Se siete tra questi vi consigliamo di andare a teatro per scoprirla.

A Christmas Carol a Milano: il musical

Tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens, arriva nella sua versione teatrale A Christmas Carol il Musical, lo spettacolo che porta in scena una favola senza tempo. Lo spettacolo si terrà al Teatro della Luna di Assago (Milano), che ospita spesso spettacoli per bambini. Lo show parla della storia del Scrooge, uomo anziano, ricco e avido di denaro che odia il Natale. La sua vigilia di Natale sarà disturbata dall’apparizione in sogno di tre spiriti. Lo spirito dei Natali passati gli mostra gli errori della sua vita passata, lo spirito del Natale presente gli fa vedere la felicità che il Natale genera nella gente, mentre lo spirito dei Natali futuri gli mostra il suo orrendo destino qualora non modificasse la vita che ora conduce. Dopo questa lunga notte si sveglia un uomo nuovo e comincia a fare delle opere di bene.

Il musical A Christmas Carol viene qui proposto con la regia di Melina Pellicano, le musiche di Stefano Lori e Marco Caselle e le liriche di Marco Caselle. Le date disponibili sono due sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del’evento. Lo spettacolo è disponibile in tre orari: 16:00, 21:00, 15:00. Vi ricordiamo che la stagione teatrale per bambini a Milano è ricca di appuntamenti imperdibili come questo musica natalizio.

Leggi anche

Contentsads.com