×

Milano si tinge di bianco: 18.000 in Duomo per la sfilata di Moncler

Per festeggiare i 70 anni del marchio 1.952 artisti hanno dato vita a uno spettacolo straordinario

Moncler imbianca piazza del Duomo: presenti 18.000 spettatori alla sfilata

Nella serata di sabato 24 settembre Moncler ha celebrato il suo 70° anniversario in piazza Duomo.

Sfilata Moncler Milano: l’evento

Presenti 700 ballerini, 200 musicisti, 100 coristi e 952 modelli: erano 1952 i talenti che hanno dato vita allo straordinario spettacolo che ha imbiancato il luogo simbolo di Milano.

Lo show si è aperto con l’assolo della prima ballerina del Teatro alla Scala, Virna Toppi, la quale indossava il mitico Maya, il piumino bianco rivisitato in occasione dei 70 anni del marchio. Successivamente, i ballerini hanno coperto la piazza prima con movimenti delle braccia poi in file che si componevano e si scomponevano, cercando di trasmettere l’idea di una tela bianca, simbolo di un nuovo inizio. Il coro di voci bianche ha poi lasciato la scena alle note del brano incalzante dei Carmina Burana.

Infine, l’orchestra è stata sostituita dalla musica elettronica del DJ Lorenzo Senni. A concludere lo show di musica e danza è stata un’esplosione di coriandoli bianchi.

Sfilata Moncler Milano, Ruffini: “Sintesi perfetta di come immagino il futuro”

Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler S.p.A, ha commentato: “In Piazza Duomo ho visto la sintesi perfetta di come immagino Moncler nel futuro. C’è il rispetto della tradizione e la spinta all’innovazione nell’iconico modello Maya che negli anni continua ad evolvere nello stile e nei materiali, restando sempre contemporaneo.

C’è il rigore nell’esecuzione la ricerca dell’unicità in uno spettacolo straordinario che propone una visione inedita della danza. C’è l’emozione di vivere questa esperienza insieme. C’è un messaggio che arriverà in tutto il mondo attraverso i canali digitali“.

Tra le celebrità erano presenti Anne Hathaway, Alessandra Ambrosio, Francesco Scianna, Matilde Gioli e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week, boom di arrivi in città: +458% le richieste di affitti sul portale di Airbnb

Leggi anche

Contentsads.com