×

Il Final Tour di Elton John: ultima tappa in Italia a San Siro

Non prendete impegni il 4 giugno 2022: Elton John si esibirà a Milano, allo stadio San Siro.

Concerto Elton John

Elton John ha annunciato le date finali del suo tour: Elton John Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour in Regno Unito, Europa e Nord America.

Elton John: il Final Tour

Il cantautore, compositore e pianista britannico partirà il 27 maggio 2022 da Francoforte. Il Final Tour lo vedrà presente nelle città di Parigi e Milano dove si esibirà allo stadio San Siro il 4 giugno 2022 per poi proseguire con show a Norwich, Liverpool, Sunderland, Bristol, Swansea. Quella del 4 giugno, a Milano, sarà l’ultima performance di Elton in Italia durante una tournée. Non può mancare la tappa in Nord America, dove suonerà a Vancouver, Toronto, Chicago e molte altre. Il 15 luglio 2022 partirà dal Citizen Bank Park di Philadelphia, inoltre vi sarà una doppia performance al Dodger Stadium di Los Angeles il 19 e 20 novembre 2022 celebrando la sua iconica performance nello stesso storico stadio nell’ottobre del 1975.

Il primo concerto a San Siro di Elton John

Il concerto in data 4 giugno 2022 sarà il primo di Elton nello Stadio di San Siro. Nel lontano aprile ’73, il cantante, debuttò al Velodromo Vigorelli: da quel momento si esibì in altri 14 concerti milanesi, in realtà 18 se si considerano anche gli eventi privati e le apparizioni in radio e tv.

Le parole di Elton John

Dopo l’annuncio sui social delle date del suo tour, Elton ha dichiarato: “Ciao a tutti i miei meravigliosi fans là fuori. Sono da voi oggi con un annuncio per cui ho lavorato, beh, per tutta la mia vita. Gli show che annuncio oggi saranno i miei ultimi di sempre in Nord America ed Europa. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando il luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera. Che sia l’estate prossima a Francoforte o al leggendario Dodger Stadium per il gran finale negli Stati Uniti, non vedo l’ora di vedervi tutti on the road per l’ultima volta. Questo tour è stato incredibile finora, pieno di momenti entusiasmanti e non vedo l’ora di costruire altri ricordi meravigliosi con voi in questi ultimi concerti. A tutti i miei amici in Oceania, verremo a trovare anche voi. Grazie e non vedo l’ora di vedervi nella vostra città”.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso in concerto a San Siro nel 2022

Leggi anche

Contentsads.com