×

La Libreria Itinerante raggiunge Milano: tutte le informazioni

Sapere e cultura nelle strade di Milano: tutte le informazioni per incontrare la libreria itinerante

Libreria Milano

La proposta del Libraccio: portare libri e giornali nelle piazze del capoluogo meneghino laddove le librerie hanno chiuso le porte.

Libreria Itinerante Milano: le tappe

L’ape Libraccio partirà in mattinata da Piazza Dergano, per arrivare poi -in base al giorno settimanale- in Gae Aulenti, Piazza Castello, Arco della Pace e Via Farini. Mentre nel pomeriggio farà tappa in Piazza Mentana, Parco Solari, Piazza Risorgimento.

Libreria Itinerante

Libreria Itinerante Milano: libri usati e nuovi

Lo scopo di Ape Libraccio è quello di portare l’informazione e la cultura nelle piazze milanesi. Sarà possibile acquistare libri nuovi e usati scontati, ma anche riviste e giornali: adatti a grandi e piccini. Sarà anche possibile vendere i propri libri con pagamento in contati.

Libreria Itinerante Milano: la partnership

Edicole Quiosco, ideata da Andrea Cabrini, e il Libraccio, amministrato da Edoardo Scioscia, hanno deciso di promuovere questa iniziativa con l’obiettivo di riportare le edicole per Milano. Eleviamo la cultura!

LEGGI ANCHE: Nuova libreria in zona San Siro: si chiama “Libri e Collane d’Autore”

Leggi anche

664db8514792d58509a97787 6340630cc206e3b22a772e90 61670b0ac994c3226bf78115 psicologo psicoterapeuta e psichiatra che differenza ce 2
Cultura

UNOBRAVO DATA LAB SULLA SALUTE FEMMINILE DELLE LAVORATRICI

Le fasi della vita di una donna presentano sfide e caratteristiche uniche. Il ciclo mestruale, la gravidanza, la menopausa e il periodo post-menopausa sono infatti accompagnati da trasformazioni ormonali e fisiologiche che influenzano tanto il…