×

La Libreria Itinerante raggiunge Milano: tutte le informazioni

Sapere e cultura nelle strade di Milano: tutte le informazioni per incontrare la libreria itinerante

Libreria Milano

La proposta del Libraccio: portare libri e giornali nelle piazze del capoluogo meneghino laddove le librerie hanno chiuso le porte.

Libreria Itinerante Milano: le tappe

L’ape Libraccio partirà in mattinata da Piazza Dergano, per arrivare poi -in base al giorno settimanale- in Gae Aulenti, Piazza Castello, Arco della Pace e Via Farini. Mentre nel pomeriggio farà tappa in Piazza Mentana, Parco Solari, Piazza Risorgimento.

Libreria Itinerante

Libreria Itinerante Milano: libri usati e nuovi

Lo scopo di Ape Libraccio è quello di portare l’informazione e la cultura nelle piazze milanesi. Sarà possibile acquistare libri nuovi e usati scontati, ma anche riviste e giornali: adatti a grandi e piccini. Sarà anche possibile vendere i propri libri con pagamento in contati.

Libreria Itinerante Milano: la partnership

Edicole Quiosco, ideata da Andrea Cabrini, e il Libraccio, amministrato da Edoardo Scioscia, hanno deciso di promuovere questa iniziativa con l’obiettivo di riportare le edicole per Milano. Eleviamo la cultura!

LEGGI ANCHE: Nuova libreria in zona San Siro: si chiama “Libri e Collane d’Autore”

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…