×

Il ritorno di OnDance dal vivo, Bolle: “Ripartiamo insieme”

Condividi su Facebook

A partire dal 4 al 7 settembre l'imperdibile Festival della danza

OnDance 2020

Finalmente dopo un lungo periodo di stop, causato dalla pandemia di Covid-19, il mondo della danza torna a far parlare di sé. Quale evento migliore di OnDance per riaprire le danze? Protagonista: l’unico e inimitabile Roberto Bolle.

OnDance: il ritorno

A rendere noto il ritorno del tanto atteso Festival, che avrà luogo in tutta l’Italia: il mitico Bolle, ospite su La7 a DiMartedì. Progettata, organizzata e presenziata dal Principal Dancer, il Festival della danza darà vita a vari spettacoli in giro per la città, balli e open class per le strade. Immancabili anche i workshop.

OnDance: le parole dell’étoile

Roberto Bolle confessa: Il ritorno di OnDance, che non si è mai fermato neanche in pandemia sulla piattaforma, in presenza a settembre a Milano è il segno della volontà di ripartire tutti insieme.

Ho voluto fortemente ritornare a ballare quest’anno. Alcuni artisti hanno rimandato all’anno prossimo per le difficoltà di questa stagione: c’è una capienza ridotta, non è così facile anche in posti aperti e grandi come il Circo Massimo dove verranno predisposti 1000, 1200 posti al massimo. In queste condizioni è molto difficile portare in scena produzioni importanti. Ma per me era fondamentale dare un segnale di ripartenza, adesso, con la danza”.

OnDance: Le Masterclass

Bolle, da marzo 2021, ha debuttato anche su TimVision con il programma OnDance le Masterclass: un modo per rendere l’arte della danza accessibile a tutti, una manifestazione di bellezza e cultura in 16 puntate. Per la prima volta nei panni di insegnante offre 4 lezioni di danza classica; gli altri stili di OnDance le Masterclass sono: Swing, Tango e Charleston, Hip hop, Street Jazz e Modern.

LEGGI ANCHE: On Dance 2020 Milano: la città è pronta ad accogliere il Festival dedicato alla danza

Leggi anche

Contents.media