×

Positivo nel corpo di ballo della Scala, rimandato l’Omaggio a Nureyev

Lo spettacolo Omaggio a Nureyev è stato rimandato a causa di un soggetto positivo nel corpo di ballo della Scala: verranno comunicate le nuove date.

positivo covid scala
positivo covid scala

E’ stato improvvisamente rinviato lo spettacolo della Scala dedicato a Nureyev per via della scoperta di un soggetto positivo al Covid nel corpo di ballo.

Positivo nel corpo di ballo della Scala

Si doveva andare in scena venerdì 26 pomeriggio per poi trasmettere lo spettacolo domenica 28 sul sito e i canali social della Scala, ma il tutto è stato rimandato – a data da destinarsi – a causa di contagio tra i ballerini che avrebbero preso parte alla produzione. Gli artisti vengono sottoposti di frequente ai controlli sanitari per mantenere la massima sicurezza, visti i loro contatti stretti con il resto dei colleghi, e questa volta i risultati hanno reso necessario fermare la messa in onda dello spettacolo.

L’Omaggio a Nureyev

Quello bloccato è lo spettacolo di omaggio al grande ballerino e coreografo russo Nureyev, per il quale erano state preparate diverse coreografie nelle quali l’abbiamo visto danzare: dal Lago dei Cigni e la Bella Addormentata nel Bosco di Cajkovskij, alla Cenerentola di Prokofiev, al Don Chisciotte di Minkus.

Leggi anche

Contentsads.com