×

Annullato il concerto degli X Ambassadors a Milano: i rimborsi

Possono richiedere il rimborso dei biglietti i fan degli X Ambassadors che dovevano esibirsi al Fabrique di Milano il 7 marzo.

Annullato anche il concerto degli X Ambassadors, previsto per il 7 marzo al Fabrique di Milano a causa dell’emergenza Coronavirus. La comunicazione arriva direttamente dagli organizzatori dell’evento. Non è prevista nessun’altra data e per il momento il prezzo del biglietto sarà rimborsato a chiunque ne faccia richiesta.

Annullato il concerto degli X Ambassadors a Milano

Vivo concerti comunica che, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, lo show degli X AMBASSADORS previsto per sabato 7 marzo al Fabrique di Milano è stato cancellato“. Comincia così il comunicato apparso sul sito dell’evento e sulla pagina Facebook del locale. Domenica 1 marzo un’altra ordinanza ha preso piede, vietando come la settimana precedente ogni tipo di manifestazione pubblica o privata.

Il gruppo Indie Rock proveniente dagli Stati Uniti non tornerà presto a Milano, per questo chiunque volesse potrà richiedere il rimborso del costo del biglietto. È andata meglio ad altri artisti che sono riusciti a individuare una data alternativa. Oppure qualcuno si è ingegnato in maniera diversa, come Francesca Michelin che ha tenuto il suo concerto in streaming. I biglietti saranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non saranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto”, specifica l’organizzazione.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…