×

Milano nightlife: all’Amnesia Sander Van Doorn per Amnesia

Inaugura la nuova one-night per “vampiri” del suono. Un appuntamento bimestrale con top dj alla consolle, performance artistiche e tanta musica house ed elettronica.

Le novità ci piacciono, soprattutto nell’ampio panorama della nightlife milanese. E se a proporre qualcosa di nuovo sono dei titolati organizzatori di party, siamo ancora più curiosi di come ci riusciranno a stupire.

Parliamo di Vaempire – questo è il nome della serata organizzata dagli staff di Sodoma, Beat of Life e Atomic -, one night a cadenza bimestrale che vuole radunare tutti i vampiri del suono, ovvero quella grande famiglia di fruitori di sonorità che si nutrono delle selezioni di “nobili” esponenti della consolle, che a loro volta assorbono l’energia emanata da chi si scatena sul dancefloor.

Per il primo appuntamento, venerdì 9 all’Amnesia di via Gatto a Milano, come special guest niente di meno che Sander Van Doorn, tra i più influenti e popolari dj/producer nella dance music attuale, considerato da molti un genio musicale dell’arte djing con date sold out nei più importanti festival del globo.

Tra allestimenti suggestivi e performance dell’agenzia Epicarts, gli altri protagonisti della selezione musicale, l’immancabile Obi Baby, l’eclettico dj del Pervert group/Sodoma con la sua musica house e techno piena di contaminazioni, e Frank Warp. Nella seconda sala si alternerenno invece Lorenzo Ravizza, Aleaus, Alessandro Ferraiuolo, Manuel V, Alex Martini e Ahdjs.

Ingresso 18/20€, dalle 23 alle 5. Per chi si sente un po’ “vampiro”…

Guarda qui il video promo della serata…

…e due assaggi di Van Doorn.

Link utili 

Movement Torino Music Festival 2012: un successo annunciato 

Aperitivo brasiliano: allo Shu bossanova e djset 

Radio m2o: superparty dei 10 anni ai Magazzini Generali 

Leggi anche

Contentsads.com