×

ADMO Smile: 16 novembre, Teatro Dal Verme

Scopri i protagonisti della serata ADMO in programma venerdì 16 novembre al Teatro Dal Verme!

Venerdì 16 novembre, presso il Teatro Dal Verme, si terrà una grande festa-spettacolo per ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) Lombardia.

L’associazione, impegnata da 20 anni nella lotta alla leucemia e alle altre gravi malattie del sangue, propone un evento (biglietti in prevendita su www.ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Dal Verme) in cui si esibiranno alcuni tra i tanti artisti che, con grande generosità e senso di solidarietà, hanno deciso di sostenere la lotta alla leucemia con il proprio prezioso contributo artistico.

Presentati dal brillante conduttore di Zelig Off, Davide Paniate, si avvicenderanno sul palco alcuni dei più amati comici di Zelig e Colorado, i Kataklò, con la loro spettacolare athletic dance, Dj Mitch di Radio 105, l’attore Luca Calvani  e special guest, Kekko ed Enrico Zapparoli dei Modà, che si esibiranno in due loro successi in versione unplugged (chitarra e voce): “Salvami” e “Come un pittore”.

Nel corso della serata verranno anche premiati i primi tre classificati di “ADMO CONTEST”, il concorso di ADMO Lombardia – presentato la scorsa primavera nelle scuole e università lombarde di comunicazione – nato con l’obbiettivo di individuare il testo “ideale” per uno spot audio di 30 secondi. Il testo primo classificato verrà utilizzato per una campagna radiofonica nazionale a partire dalla fine di novembre.

LINK UTILI

Valentina Arrighetti tra i testimonial ADMO per la campagna “Ehi, tu! Hai midollo?”.

Donazione Organi e Trapianti: La Sardegna è la Terza Regione d’Italia per Numero di Donazioni.

Cestisti fino al midollo: il basket scende in campo con “il Tarci” e ADMO contro le leucemie.

Facebook: la nuova speranza per chi ha bisogno di un trapianto.

Leggi anche

Contentsads.com