×

Cabaret sexy: arriva a Milano un locale alla Moulin Rouge

Fino a febbraio anche Milano avrà un suo Moulin Rouge. O meglio un cabaret alla francese con cena e spettacolo sexy e sensuale tra piume strass e paillettes, ma non solo.

Dal martedì al sabato, allo Spazio Abbadesse di via Oldofredi 19 va in scena il il primo “Cabaret alla Francese” che offre uno spettacolo con cena tutto da gustare. 

Una proposta di stampo internazionale che fa pensare di vivere una serata al Crazy Horse o al Lido di Parigi.

Sul palco la compagnia L’Elonuit (titolo anche dello spettacolo con regia e testi di Roberto Brivio) della nota direttrice, coreografa e prima ballerina Elodie Tirard (Moulin Rouge e Lido).

Performance di burlesque acrobatico con Aurelie Bernard, il tip-tap di Jelly (direttamente da Broadway), gli Swingguys, la dj retrò Miss Boogie Rose, la musica dal vivo della B.B. Band, la splendida voce di Tania Furia e tanti balletti sensuali in costume.

Un’immersione nel mondo del tango, del charleston e del cancan francese adatta ad un pubblico di ogni età.

L’appuntamento è da martedì 13 e rimarrà in cartellone fino a febbraio, dal martedì al sabato. Aperitivo e cena dalle ore 20, inizio spettacolo alle 22, cena con spettacolo a 120€ (per i primi dieci spettacoli sconto 20%) dopo le 23.30 la serata prosegue con ingresso libero con musica live e djset. Per info e prenotazioni: + 39 373.8330938 o 02.83420827.

Link utili

Milano Jazz: Sara Lupi Quartet da EVO – l’extravergine 

Una App per il Palo Alto Cafè: sconti e promozioni per smartphone e tablet per la movida milanese 

‘Forever crazy’ guardia reale: sexy divise, ecco le foto

Leggi anche

Contentsads.com