×

Aperitivo brasiliano: inaugura il venerdì con bossanova e djset

Nel noto ritrovo in zona parco delle Basiliche prende il via l’aperitivo Braza, un “brazilian party” con il live di Olly&The; Crabs e il djset di Luke. Da venerdì 9 novembre.

 

Il fascino del Brasile pervade la notte milanese che apprezza da tempo e in maniera crescente ritmi, atmosfere, colori e sapori di uno dei Paesi più belli e accoglienti del Sud America. 

Complice la folta presenza di brasiliani e brasiliane a Milano, le notti che li riuniscono e li fanno ritrovare sono davvero tante.

Allo Shu di via Molino delle Armi ang. via della Chiusa inaugura venerdì  9, il nuovo appuntamento Braza, un brazilian party che inizia dall’aperitivo prolungato con ricco buffet di specialità italo-brasiliane a disposizione fino alle 23, dove il ritmo è scandito da un live a base di bossa nova e non solo.

Sul palco del locale la band Olly&The Crabs (Oliviero Cerrini – chitarra classica e Davide Lucani -percussioni) insieme alla voce di Julio Toninho Filho propongono la forza percussiva del samba e l’eleganza dello chorinho con diversioni funk, rock e reggae.  

La serata prosegue con il djset di musica commerciale e revival di dj Luke.

L’ingresso è libero, le consumazioni sono a 10€, per info e prenotazioni tel. 349.1888398.

Guarda qui un video di una performance live di Olly&The Crabs.

Link utili

Cabaret alla francese: cena con spettacolo allo Spazio Abbadesse 

Milano Jazz: Sara Lupi Quartet da EVO – l’extravergine 

Una App per il Palo Alto Cafè: sconti e promozioni per smartphone e tablet per la movida milanese 

Leggi anche

Contentsads.com