×

Halloween Milano: Costantino Vitagliano al Dubai

L’aitante ex tronista, protagonista della cronaca rosa italiana, in una festa a pochi chilometri da Milano in versione vocalist.

Per chi vuole fuggire dal caos cittadino, provare nuovi locali o più semplicemente risiede alle porte di Milano, ecco tre proposte diverse per la notte più horror dell’anno.

Nella nuovissima location di Magenta il Dubai Fashion Dance di via Espinasse 120, una festa di Halloween in compagnia di Costantino Vitagliano.

Il personaggio televisivo amato dalle donne (e non solo) ex tronista di Uomini e Donne e più recentemente trionfatore del talent televisivo Baila! condotto da i Barbara D’Urso, si cimenta stasera con vocalizzi alla consolle affiancato da Dany dj di Radio StudioPiù. 

Una serata per chi ama danzare ma anche per chi ha voglia di incontrare il celebre Costantino in una veste insolita. La serata sarà trasmessa in diretta su Radio StudioPiù.

Altra interessante proposta del 31 ottobre nell’hinterland milanese quella dell’Officina della Birra di viale Giacomo Matteotti 11 a Bresso.

Sul palco del birrificio artigianale, dove si gustano specialità di carne di ogni parte el mondo, si esibiscono le Dance Angels che cantano la migliore Disco Music degli anni ’70 e ’80 con uno spettacolo fatto di costumi e coreografie. Ingresso libero, birre e cocktail  4/8 €, aperto fino alle 2.

Infine all’ARCI Svolta di Via Maggi 118 a Rozzano, l’ex “Area51″, una rude ma accogliente location caratterizzata da un bancone bar lungo più di dieci metri il party di halloween vede il ritorno dei quattro dj di Spazio Petardo, tra video e selezioni horror e paranormali. Dalle 23 alle 4, ingresso con sottoscrizione a 5€ + tessera ARCI.

Guarda il trailer horror del Dubai

Link utili

Halloween Milano: Maison Milano e Riad Yacout.

Halloween Milano: Balloween 2012 all’Ippodromo del Trotto.

Halloween Milano: Foresta Woodbar e 11clubroom.

Halloween Milano: Palo Alto e Jazz Cafè.

Halloween Milano: Kode9 al tunnel per la serata Hallowmas

Halloween Milano: Joe di Ronza al Divina per “I am a Rich Bitch”

Halloween Milano: Loft, The Club e Toilet

Idee Halloween 2012: andare in giro per le feste di Milano con il bike sharing

Ecco per Halloween tanti look per sedurre e stupire

Halloween make up 2012: tira fuori il peggio di te e diventa ZOMBIE!

Halloween make up 2012: tira fuori il peggio di te e diventa TESCHIO!

Halloween make up 2012: tira fuori il peggio di te e impara l’arte della FERITA! (finta eh?).

Leggi anche

Contentsads.com