×

Halloween Milano: ascolta Dariana Koumanova al Memo restaurant

Ecco una proposta per chi è alla ricerca di una serata diversa e non ha voglia di immergersi nel delirio di travestimenti e danze della serata del 31 ottobre.

Una serata da vivere nella splendida cornice del Memo Music Club di viale Monte Ortigara 30, una scenografica location che ha aperto poco più di un anno fa, dove artisti internazionali e talenti italiani si esibiscono tra cene e drink.

Ad allietare gli ospiti del locale, che possono decidere di gustarsi un drink (prima consumazione a 15€) o cenare alla carta, sgranocchiare una deliziosa pizza o farsi tentare dal rodizio di carne, ci sarà stasera il Dariana K trio.

Un ensemble composto da Dariana Koumanova (voce), Alberto Barattini (piano) e Riccardo Vigorè (contrabbasso) propone un jazz per orecchie raffinate.

Cena dalle 20, spettacolo dalle 22.

Dariana K partecipa all’Umbria Jazz nel 1996 e 1997 collabora con diverse case discografiche, il suo singolo Be Mine con Radical Records NY e Dig it international. Ha collaborato con Franco Califano, collabora con il maestro Bruno Sartori dal 2009 e attualmente tiene i corsi di perfezionamento di Area Sanremo, Accademia Italiana di Canto, Scuola Massive Art.

Alberto Barattini, nasce a Milano nel 1957. Inizia la professione di musicista nel 1985 suonando jazz. Nel 1986 avviene il suo debutto con l’album ‘The Bridge’ (Una delle proposte più interessanti di fusion italiana. G.F. Salvatore). Si perfeziona nel 1987 con i seminari di Perugia (della Berkley School) e di Siena con Franco D’Andrea. Nel 1989 il secondo album ‘Panta Rei’ (un progetto degno degli anni’90. F. Fayenz). Viene inserito tra i migliori 10 talenti di jazz nel referendum nazionale sulla rivista Musica Jazz. Ha collaborato e suonato con i migliori musicisti jazz italiani e dopo molte esperienze e partecipazioni a Festival, il suo CD ‘Simply Music’ uscito alla fine del 2006, in meno di un anno è già stato ristampato ed è tra i CD italiani di jazz più venduti. Nel 2009 realizza il CD ‘End of August’ con il quartetto ‘Simply Music’ (Giulio Visibelli ai sax, Gianluca Alberti al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria).

Gustatevi uno degli ultimi spettacoli al Memo Music Club.

Link utili

Halloween Milano: Maison Milano e Riad Yacout.

Halloween Milano: Balloween 2012 all’Ippodromo del Trotto.

Halloween Milano: Foresta Woodbar e 11clubroom.

Halloween Milano: Palo Alto e Jazz Cafè.

Halloween Milano: Kode9 al tunnel per la serata Hallowmas

Halloween Milano: Joe di Ronza al Divina per “I am a Rich Bitch”

Halloween Milano: Loft, The Club e Toilet

Idee Halloween 2012: andare in giro per le feste di Milano con il bike sharing

Ecco per Halloween tanti look per sedurre e stupire

Halloween make up 2012: tira fuori il peggio di te e diventa ZOMBIE!

Halloween make up 2012: tira fuori il peggio di te e diventa TESCHIO!

Halloween make up 2012: tira fuori il peggio di te e impara l’arte della FERITA! (finta eh?).

Leggi anche

Contentsads.com