×

Halloween Milano: ecco i party del Palo Alto e del Jazz Cafè

Un locale per giovani trendy con premi e musica live o una serata più adulta a base di cena fashion con djset e tanto divertimento? Scegliete il vostro Halloween.

Nel bel locale di zona Porta Romana che da poco tempo si è rinnovato nella proposta di entertainment e nella sala inferiore, la notte di Halloween è dedicata ad un pubblico giovane ma con stile che apprezza la buona musica dal vivo. 

La serata sarà infatti animata dalla Michael Jackson cover band che proporrà le più belle hit del compianto re del pop mondiale, tra ottimi drink e premi speciali come da tradizione del locale per la maschera più sexy, per quella più horror e per il gruppo più numeroso.

Se vi intriga la possibilità di vincere avete ancora qualche giorno per preparare il miglior travestimento! Il Palo Alto Cafè vi aspetta dalle 22.30 con ingresso libero in c.so di Porta Romana 106.

Per un pubblico più adulto la scelta più adatta per il prossimo 31 ottobre è sicuramente quella proposta dal Jazz Cafè di c.so Sempione 8. Un Halloween che miscela ottima ristorazione con la consueta formula di divertimento di uno dei locali più trendy della città, dove ogni sera dopo cena ci si scatena fra i tavoli al ritmo delle selezioni del dj, tra chupitos dei cucubanji (ragazzi scultorei che versano rum direttamente nelle bocche degli ospiti), la cordialità dello staff e splendidi drink.

Per la notte di Halloween speciali performance di ballo, due truccatori a disposizione degli ospiti e un menu speciale a 50€ che comprende: crudo di Langhirano con burratina al mascarpone, pomodorini e focaccina; polentina alla griglia con fonduta di formaggi e funghi; maki di riso alla giapponese con gamberi in tempura, avocado e salsa teriyaki; sformatino di zucca con crema al parmigiano; bruschettina con pomodorini e basilico; ravioloni neri di branzino, carciofi, gamberi sautès e pesto; gnocchetti con fonduta di zucca e parmigiano con amaretti e prosciutto crudo croccante; cotoletta alla milanese con rucola, pomodoro e patate al forno; crèpe con crema di marroni e salsa di cachi, una bottiglia di vino ogni tre persone, acqua e caffè.

Guarda le foto dell’Halloween 2011 al Jazz Cafè. 

LINK UTILI

Ecco per Halloween tanti look per sedurre e stupire

Halloween Milano: Kode9 al tunnel per la serata Hallowmas

Halloween Milano: Joe di Ronza al Divina per “I am a Rich Bitch”

Halloween Milano: Maison Milano e Riad Yacout

Halloween Milano: Foresta Woodbar e 11clubroom

Halloween Milano: Balloween 2012 all’ippodromo del Trotto

Leggi anche

Contentsads.com