×

Flippaut Alternative Reload, arrivano i The Strokes

UPDATE!
Il concerto è stato spostato al Castello Sforzesco di VIGEVANO.

Saranno i The Strokes gli headliner del Flippaut Alternative Reload, la risposta alternative rock alla versione dance Flippaut del 4 Giugno (il Flippaut Dance Reload, con i Chemical Brothers). Il festival si terrà il prossimo 12 luglio all’Arena Concerti della Fiera di Rho/Pero.

La band di New York manca dall’Italia da ben cinque anni e questa sarà la loro unica tappa italiana. Gli Strokes sono giunti quest’anno alla pubblicazione del quarto album e il singolo “Under Cover of Darkness”, che ha anticipato l’intero disco, è già un grande successo.

Insieme a loro il 12 luglio suoneranno i Chromeo, il duo più stravagante del panorama indie, i Verdena, gli assoluti protagonisti della scena alternativa italiana di quest’anno, i Glasvegas, Dan Black e gli Elizabeth.

FLIPPAUT ALTERNATIVE RELOAD
The Strokes+Chromeo+Glasvegas+Verdena+Dan Black+Elizabeth
12.07.2011
Arena Concerti Fiera di Rho/Pero

Apertura porte ore 15.00
Inizio concerti ore 16.30
Ingresso: posto unico 48 euro + prev

Per tutte le info: Barley Arts.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…