×

Dalla California all'Alcatraz: il 3 febbraio 2011 arrivano i Pennywise

Il prossimo 3 febbraio all’Alcatraz arrivano i Pennywise. La band californiana si presenterà con una nuova line up: alla voce infatti è arrivato Zoli Tèglàs degli Ignite.

L’ex cantante Jim Lindberg infatti aveva lasciato il gruppo nell’agosto del 2009 a causa di alcuni conflitti con gli altri membri.

I Pennywise, attivi da 22 anni, sono tra i maggiori rappresentanti dell’ondata punk hardcore di inizio anni ’90 e a Milano presenteranno estratti del loro disco di prossima uscita.

PENNYWISE + Special Guest

03-02-11
Alcatraz – Milano

Info: Hub Music Factory.

0 Post correlati Foo Fighters e Social Distortion suoneranno al Rock in Idr(h)o il prossimo 15 giugno: aperte le prevendite “Fam, Fum e… Frec”: i Legnanesi tornano al Teatro Ventaglio Smeraldo fino al 13 febbraio Veglione di Capodanno: un sito raccoglie tutti i party e le serate in discoteca di Milano Capodanno 2010 con il musical “Flashdance”: ballate insieme ad Alex al Teatro della Luna “

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…