×

Grave incidente sulla tangenziale: 13 persone coinvolte, tra cui un bambino di 5 anni

Grave incidente sulla tangenziale Ovest di Milano: 13 feriti, traffico in tilt e indagini in corso

Incidente grave sulla tangenziale: 13 feriti, incluso un bambino di 5 anni

Traffico in tilt sulla tangenziale Ovest

Sabato, attorno alle 15.30, un grave incidente ha avuto luogo sulla tangenziale Ovest di Milano, precisamente tra l’uscita di Cusago Bisceglie Baggio e la zona di San Siro. L’incidente ha coinvolto diversi veicoli e ha portato al ferimento di 13 persone, ma fortunatamente nessuno è in condizioni critiche.

Le cause del sinistro non sono ancora state chiarite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale del 118, con tre ambulanze e un’auto medica. I feriti, tra cui 6 uomini e 6 donne di età compresa fra i 18 e i 73 anni, oltre a un bambino, sono stati stabilizzati sul luogo e successivamente trasportati agli ospedali Galeazzi e San Carlo. Anche se alcuni hanno ricevuto codici gialli, nessuno è in pericolo di vita.

L’incidente ha provocato notevoli problemi al traffico, con lunghe code che persistono anche dopo diverse ore. Le autorità competenti stanno investigando per comprendere meglio la situazione e ulteriori informazioni verranno rese disponibili presto. Nel frattempo, si consiglia agli automobilisti di valutare percorsi alternativi.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…