×

Un padre è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver colpito il figlio con un coltello, a causa delle accuse di abuso di alcol

Un confronto familiare degenerato in modo drammatico ha portato entrambi i protagonisti in ospedale. Un incidente tra un padre e suo figlio ha avuto esiti tragici: il genitore di 73 anni, arrestato per tentato omicidio, ha inferto un colpo al petto del figlio, di 45 anni, dopo aver presumibilmente esagerato con l’alcol. L’episodio è avvenuto due giorni fa a Novate Milanese. Il figlio ha riportato una ferita grave, che ha richiesto il trasporto in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza; è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni a causa di una ferita penetrante che ha comportato un pneumotorace. Nel frattempo, il padre è stato trattato per un trauma cranico subito durante una reazione difensiva da parte del figlio, ed è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Attualmente, il padre si trova agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni della magistratura. Il coltello impiegato nell’aggressione è stato sequestrato dalle autorità.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…