×

Vincite Lotto e Superenalotto: raffica di vincite in pochi giorni

Vincite al Lotto e Superenalotto per le province di Milano, Bergamo e Brescia

Vincite Lotto e Superenalotto

Milano si dimostra particolarmente fortunata, registrando una raffica di vincite al SuperEnalotto e al Lotto. Ecco un resoconto delle fortunate vincite.

SuperEnalotto: Il Jackpot sale a 18 Milioni di Euro

Nell’ultima estrazione della settimana del SuperEnalotto, nessun giocatore è riuscito a centrare il “6,” portando il Jackpot a un considerevole montepremi di 18 milioni di euro. Tuttavia, la fortuna ha sorriso a due giocatori che hanno ottenuto il “5” e vinto un premio notevole.

Il primo “5” è stato centrato a Corvino San Quirico (Pavia), all’Edicola del Sole in via Emilia 48, premiando il fortunato vincitore con una somma di 121.933,73 euro.

Il secondo “5” è stato conquistato a Lissone (Monza Brianza), presso il punto vendita Pozzi Maria Rosa di via Assunta 13, premiando anch’esso il vincitore con una somma di 121.933,73 euro.

Vincite Lotto e Superenalotto: raffica di vincite

La dea bendata ha continuato a sorridere alla Lombardia anche nel gioco del Lotto.

A Milano, è stata centrata una vincita al Simbolotto che ha premiato il fortunato giocatore con oltre 21.000 euro. Inoltre, altre località in provincia hanno festeggiato vincite significative:

Melegnano ha registrato una vincita da 9.500 euro.

Senago ha visto un vincitore portarsi a casa 9.250 euro.

Albano Sant’Alessandro, nella provincia di Bergamo, ha festeggiato una vincita di 9.250 euro.

Nel gioco del 10eLotto, a Desenzano del Garda, provincia di Brescia, un fortunato giocatore ha centrato un 7 Oro, vincendo 10.000 euro. A Milano, un giocatore ha festeggiato con un 6 Oro, portando a casa anch’esso un premio di 10.000 euro.

La Lombardia ha dimostrato di essere una terra di fortuna per i giocatori, con diverse vincite notevoli sia al SuperEnalotto che al Lotto.

Leggi anche