×

Gratta&Vinci: la vincita da 5 milioni di euro in una tabaccheria di Milano

La vincita in una tabaccheria di via Novara

Vinti 5 milioni, gratta e vinci, Milano

Nella giornata di lunedì 27 dicembre, all’interno della tabaccheria-ricevitoria “Tabacchi Stadio” di via Novara 123, è stato giocato un Gratta&Vinci molto fortunato.

Gratta&Vinci Milano: la vincita inaspettata

A seguito dell’acquisto del Gratta e Vinci denominato “100x” – del costo di 20 euro-, il cliente ha trovato il rarissimo 15, accaparrandosi così una vincita da 5 milioni di euro, tra incredulità, stupore e gioia.

Gratta&Vinci Milano, il vincitore: “Mi avete fatto fare Capodanno!”

Il titolare della tabaccheria Claudio Sobacchi, insieme ai fratelli, ha subito confermato la vincita, e ha annunciato: Il cliente era più tranquillo di noi. Ma ha esclamato: ‘Mi avete fatto fare Capodanno!'”

Gratta&Vinci Milano, Sobacchi: “Sono felice che abbia vinto lui”

Infine, arriva la conferma anche dal sistema legato a Lottomatica. Sobacchi afferma: “Capita che ci si sbagli, che si creda di aver vinto tanto quando non è così. Ma stavolta era vero! Si tratta di un cliente abituale e sono felice che abbia vinto lui“.

Ovviamente, l’identità del vincitore non è stata rivelata, ma a partire da oggi la sua vita subirà cambiamenti non indifferenti.

LEGGI ANCHE: Situazione tamponi a Milano: le farmacie sono in tilt

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…