×

Incendio in un appartamento a Milano: nessun ferito ma molti testimoni

Un grosso incendio è divampato in un appartamento con affaccio su via Dezza a Milano. Molte le persone che impaurite hanno allertato i vigili.

incendio appartamento milano
incendio appartamento milano

Un grosso incendio è divampato questa mattina a Milano in un appartamento con affaccio su via Dezza. Le grandi fiamme hanno colpito i molti passanti che si trovavano nella zona, che hanno prontamente allertato i vigili del fuoco. Nessun ferito.

Incendio in appartamento a Milano

La mattina del 6 maggio intorno alle 10:00 un incendio proveniente da un appartamento all’ultimo piano con affaccio su via Dezza ha colpito l’attenzione dei passanti. L’incendio divampato era così importante da essere notato anche a distanza. I passanti hanno allertato i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti.

Incendio in appartamento in via Dezza a Milano

All’arrivo dei vigili del fuoco l’intero appartamento sembrava aver preso fuoco, e grandi fiamme uscivano dalle finestre aperte. Si temeva che vi fosse qualcuno all’interno ma fortunatamente così non è stato. Solo intorno alle 12:00 i vigili sono riusciti a domare l’incendio, che non ha provocato alcun ferito né intossicati.

Incendio in appartamento a Milano: si indaga sui motivi

Dopo aver domato l’incendio i vigili del fuoco sono rimasti sul posto per delle opportune verifiche. In particolare si sono focalizzati sullo scoprire i motivi dell’incendio, al momento ancora ignote. La pista più probabile è quella di un corto circuito.

Leggi anche

Contentsads.com