×

Incendio in un appartamento a Milano: nessun ferito ma molti testimoni

Un grosso incendio è divampato in un appartamento con affaccio su via Dezza a Milano. Molte le persone che impaurite hanno allertato i vigili.

incendio appartamento milano
incendio appartamento milano

Un grosso incendio è divampato questa mattina a Milano in un appartamento con affaccio su via Dezza. Le grandi fiamme hanno colpito i molti passanti che si trovavano nella zona, che hanno prontamente allertato i vigili del fuoco. Nessun ferito.

Incendio in appartamento a Milano

La mattina del 6 maggio intorno alle 10:00 un incendio proveniente da un appartamento all’ultimo piano con affaccio su via Dezza ha colpito l’attenzione dei passanti. L’incendio divampato era così importante da essere notato anche a distanza. I passanti hanno allertato i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti.

Incendio in appartamento in via Dezza a Milano

All’arrivo dei vigili del fuoco l’intero appartamento sembrava aver preso fuoco, e grandi fiamme uscivano dalle finestre aperte. Si temeva che vi fosse qualcuno all’interno ma fortunatamente così non è stato. Solo intorno alle 12:00 i vigili sono riusciti a domare l’incendio, che non ha provocato alcun ferito né intossicati.

Incendio in appartamento a Milano: si indaga sui motivi

Dopo aver domato l’incendio i vigili del fuoco sono rimasti sul posto per delle opportune verifiche. In particolare si sono focalizzati sullo scoprire i motivi dell’incendio, al momento ancora ignote. La pista più probabile è quella di un corto circuito.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…