×

Gli appartamenti extra lusso in vendita a Milano: i più costosi

A Milano, nonostante la pandemia, ci sono in vendita degli appartamenti extra lusso con cifre che fanno girare la testa. Ecco quali.

appartamenti extra lusso milano
appartamenti extra lusso milano

Nonostante la crisi non cede il mercato degli immobili a Milano, dove sono in vendita diversi appartamenti extra lusso con cifre da far girare la testa. Ecco quali e dove.

Appartamenti extra lusso in vendita a Milano

Sono diversi gli appartamenti extra lusso in vendita a Milano. A giustificare il loro prezzo nonostante la pandemia sono diversi fattori: la loro posizione, le rifiniture di pregio, la loro storia. Vediamo allora nel dettaglio quali e dove si trovano questi appartamenti extra lusso.

Partiamo subito con l’attico da 7.500.000€ nel quartiere di Brera. Si tratta di un prestigioso attico, a pochi passi dal Duomo di Milano e dal Castello Sforzesco. Oltre alla posizione incidono sul prezzo la grandezza, 400mq più 240mq di terrazzo, dotato anche di un giardino d’inverno. Infine l’appartamento ha anche una palestra e una cantina dei vini.

Si scende, si fa per dire, a 3 milioni di euro invece per un appartamento da 200mq nel famoso bosco verticale di Milano. Il bosco verticale è stato definito “grattacielo più bello e innovativo del mondo” e offre l’opportunità di vivere a contatto con la natura grazie ai caratteristici terrazzi panoramici ricchi di piante. Ogni appartamento inoltre è dotato di rifiniture di pregio, oltre che di palestra condominiale e servizi accessori.

Saliamo invece alla straordinaria cifra di 12.000.000 di euro per l’attico di 750mq in via Palestro, in pieno “quadrilatero della moda” nel centro storico di Milano. L’attico è dotato di un lastrico solare di proprietà da cui si può avere una vista a 360° su Milano, e vedere: il Duomo, la Torre Velasca e il grattacielo Pirelli.

Concludiamo la nostra lista degli appartamenti extra lusso in vendita a Milano con l’attico da 13.500.000€ in vendita in via Foro Bonaparte, adiacente al Castello Sforzesco e a pochi passi dal Teatro alla Scala. Si tratta di un appartamento di 513mq, già ristrutturato, con 6 posti auto e situato in un palazzo di alta rappresentanza. L’appartamento inoltre gode di un affaccio su giardino interno, una caratteristica difficile da trovare in centro città.

Leggi anche

Contentsads.com