×

Panoramical Living: il nuovo palazzo con vista a 360° su Milano

Panoramical Living è la nuova torre residenziale che sorgerà in via Butti n. 15, dove dagli appartamenti è possibile avere una vista a 360° su Milano.

panoramical living via butti 15
panoramical living via butti 15

Panoramical living, si chiama così la nuova torre residenziale che sorgerà in via Butti n. 15 a Milano. Il punto forte? Appartamenti con vista a 360° su Milano.

Panoramical living a Milano

Il nome della nuova torre in via Butti n.15 a Milano è già un programma: Panoramical Living. E in effetti il punto di forza di questi appartamenti sarà proprio la capacità di avere una vista panoramica a 360° su Milano.

Ideatori del progetto è il gruppo MP2 Associati e con questo edificio vogliono segnare la nuova storia del quartiere che sorgerà nell’ex-scalo Farini. Avendo una vista panoramica sulla zona, i proprietari degli appartamenti potranno ammirare da una parte la storia di Milano e dall’altra il suo futuro, quello appunto del nuovo quartiere.

La nuova torre ospiterà 13 piani, in cui ci saranno esclusivamente appartamenti. Al piano terra invece ci sarà una conciergerie, una palestra e un deposito bici condiviso con i condomini. Il deposito bici sarà fondamentale considerando che secondo i masterplan condivisi dal Comune di Milano, lungo i vecchi binari ferroviari sorgeranno piste ciclabili che collegheranno la città in un grande anello verde. Infine circonderà l’edificio un enorme giardino condominiale.

Attualmente gli appartamenti sono stati già tutti acquistati e restano a disposizione solo i box auto.

Leggi anche

Contentsads.com