×

Pasqua a Milano: Idroscalo chiuso, così si evitano gli assembramenti

A Pasqua Milano è in zona rossa, ma si è deciso di tenere comunque chiuso l'Idroscalo di Milano per evitare assembramenti. Ecco quando.

idroscalo milano chiuso
idroscalo milano chiuso

L’Idroscalo di Milano resterà chiuso per Pasqua 2021. Lo la città Metropolitana di Milano, che in questo modo vuole evitare assembramenti nella zona rossa.

Idroscalo chiuso a Milano per Pasqua

Idroscalo chiuso a Milano per Pasqua. Nonostante Milano sia in zona rossa per le festività pasquali, la città metropolitana di Milano ha ritenuto comunque necessario chiudere il parco. La paura è quella che ci si ritrovino all’Idroscalo un numero troppo elevato di persone che non rispettano il decreto di Pasqua emanato da governo. Così il parco resterà chiuso dal 3 al 5 aprile, dunque Pasquetta inclusa.

Si farà invece ugualmente la gara nazionale di velocità di kayak, canoa e paracanoa prevista per il 3 aprile, in quanto si tratta di una competizione sportiva realizzata dal Coni/Cip e promossa da Asd Idroscalo Club. Un evento importante per la preparazione degli atleti in visione dei mondiali 2025 di canoa valocità e paracanoa, che si terranno proprio all’Idroscalo di Milano.

Il parco quindi ritornerà aperto normalmente il 6 aprile, ma con orario di apertura dalle 7:30. L’orario d’apertura sarà ripristinato alle 6:30 solo se la città di Milano dovesse ufficialmente uscire dalla zona rossa. Viceversa resterà l’orario di apertura alle 7:30, con chiusura alle 21:00 di sera.

Leggi anche

Contentsads.com