×

Riapre l’Idroscalo, tante le migliorie apportate

Con il passaggio in zona arancione l'Idroscalo riapre, con migliorie per renderlo ancora più fruibile dai cittadini.

Milano, riapre il parco Idroscalo
Milano, riapre il parco Idroscalo

Con il passaggio dalla zona rossa a quella arancione riapre anche l’Idroscalo di Milano, uno dei polmoni verdi della città, con tante novità e migliorie per renderlo ancora più fruibile dai cittadini.

L’Idroscalo riapre i battenti ai cittadini di Milano e hinterland: il polmone verde che abbraccia il Comune di Milano, Segrate e Peschiera Borromeo da ieri può di nuovo accogliere adulti e bambini.

Il parco aveva chiuso al pubblico il 6 di novembre, in osservanza alle direttive sanitarie, e nel periodo di chiusura al pubblico sono stati portati avanti lavori per migliorare la fruibilità degli spazi.

L’Idroscalo riapre al pubblico

L’Idroscalo riapre al pubblico dopo quasi un mese: ogni giorno i cittadini di Milano e hinterland potranno visitare unodei polmoni verdi della città dalle 7.30 del mattino fino alle 21.00.

“Nello spirito delle nuove misure anti-contagio – aveva spiegato Città Metropolitana di Milano- il Parco Idroscalo resterà chiuso al pubblico per limitare al massimo gli spostamenti. Nel frattempo verrà intensificata l’attività di manutenzione già in corso per restituire ai cittadini, alla riapertura, un Parco ancora più bello e più fruibile”.

Nonostante l’Idroscalo abbia riaperto, dovranno comunque essere mantenute le norme di distanziamento sociale e sicurezza sanitaria, e all’ingresso verrà misurata la temperatura ai visitatori.

Leggi anche

Contentsads.com