×

Effetto sciopero: assembramenti lungo la metro verde a Loreto

Alla Stazione Loreto della metro verde di Milano lo sciopero di lunedì 9 febbraio ha creato folla e assembramenti.

loreto milano metro verde
loreto milano metro verde

Alla stazione di Loreto, nella metro verde di Milano, si sono registrati assembramenti importanti nella giornata di lunedì 8 febbraio, causati dallo sciopero di Atm. Dopo lo sciopero di quattro ore si è concentrata troppa gente in stazione, nonostante il sistema di blocco dei tornelli al raggiungimento del 50% di capienza.

Assembramenti a Loreto nella metro verde

Lunedì 8 febbraio, terminato lo sciopero di Atm, si sono registrati assembramenti a Loreto, la stazione della metro verde a Milano. Qui il sistema di blocco dei tornelli nella stazione si è attivato come succede ogni volta che si raggiunge il 50% della capienza consentita sui mezzi di trasporto pubblici, provocando enormi file nei pressi dei tornelli.

La stazione quindi si è inevitabilmente affollata e le persone in attesa dell’apertura dei tornelli hanno formato i tanto scongiurati assembramenti. Uno dei passeggeri ha quindi ripreso la scena e condiviso il video sui social in tono polemico.

Atm ha quindi deciso di replicare tramite Fanpage spiegando che è fondamentale la collaborazione di tutti, non scegliete l’orario di punta per spostarvicommentano da Atm. Un messaggio condiviso anche dall’assessore Granelli, che sin dalla ripartenza della scuola ha invitato i cittadini alla collaborazione per rendere il rientro in classe sicuro ma soprattutto duraturo.

Leggi anche

Contentsads.com