×

Aeroporti covid free a Milano: iniziate le vaccinazioni al personale

La Sea rende noto di aver iniziato le vaccinazioni al personale sanitario. L'aeroporto a Milano diventa sempre più covid free.

aeroporto covid free milano
aeroporto covid free milano

La sea, la compagnia che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, ha eseguito le vaccinazioni al personale sanitario, così da diventare sempre più strutture covid free.

Aeroporti Milano: vaccinazioni per il personale

A Milano la Sea, l’azienda che gestisce gli aeroporti di Malpensa che quello di Linate, da marzo è impegnata affinché queste strutture diventino covid free. Proprio per questo si è deciso che il personale sanitario degli aeroporti, circa 50 persone, venisse vaccinato già in questa prima fase della campagna vaccinale. Non appena possibile poi anche il personale di terra verrà vaccinato per garantire la sicurezza della salute, tanto del personale quanto dei clienti. L’obiettivo è che si possano quanto prima ripristinare non solo la frequenza dei voli nazionali ma anche, e soprattutto, le rotte internazionali.

La Sea già da marzo ha avviato una serie di cambiamenti all’interno degli aeroporti, affinché siano più sicuri. Con il supporto della tecnologia molte procedure sono state semplificate, velocizzate e rese più sicure, dal punto di vista sanitario. Inoltre si sta procedendo, approfittando del periodo di fermo, alla riqualificazione di Linate, per farlo diventare il city Airport più all’avanguardia d’Europa, collegato direttamente con il centro di Milano con la nuova linea metropolitana M4, che collegherà Linate con San Cristoforo.

Leggi anche

Contentsads.com