×

Aggredisce poliziotto dopo che lo ha invitato a indossare la mascherina

Aggredisce un poliziotto in pieno centro a Milano, dopo che quest'ultimo gli aveva chiesto di indossare la mascherina: arrestato

cittadino 36enne picchia poliziotto dopo che quest'ultimo gli ha chiesto di mettersi la mascherina

Un uomo a Milano, ha picchiato un poliziotto dopo che quest’ultimo gli aveva chiesto di indossare la mascherina: arrestato.

Aggredisce poliziotto dopo che lo ha invitato a indossare la mascherina

Un 36enne stava passeggiando in piazza Oberdan, zona Porta Venezia, nella giornata del 15 Gennaio 2021, quando è stato avvicinato da due agenti della polizia. Il motivo è che la persona in questione, passeggiava tranquillamente, camminando sul marciapiede, senza indossare la mascherina, dispositivo individuale obbligatorio. 

Gli agenti hanno notato l’individuo mentre stavano passando con la macchina, accostatisi al marciapiede hanno intimato all’uomo di indossare la mascherina, il quale per tutta risposta ha preferito ignorare l’invito e continuare la sua passeggiata. Al che gli agenti, una volta scesi dalla macchina, si sono avvicinati per redarguirlo sull’uso della mascherina, ma l’uomo in un impeto di furia, ha aggredito con un pugno uno dei due agenti. L’uomo è stato subito bloccato e arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’individuo è un 36enne di origine pakistana, mentre il poliziotto coinvolto nell’aggressione un ragazzo di 24 anni, che è stato medicato all’ospedale Fatebenefratelli. La diagnosi è una contusione che richiederà 10 giorni per poter guarire. 

Leggi anche

Contentsads.com