×

Gate Central: il nuovo edificio extra lusso alle Colonne di San Lorenzo

Gate Central è il nuovo edificio di lusso in costruzione alle Colonne di San Lorenzo.

gate central colonne di san lorenzo

Gate Central e le Colonne di San Lorenzo diventano lo scenario di un crowdfunding immobiliare da record. 2,5milioni di euro raccolti, in soli 14 giorni, per la realizzazione di un edificio di lusso nel cuore di Milano.

Gate Central il progetto

Gate Central – Colonne San Lorenzo, questo il nome della campagna da record. Il Gruppo Building spa sulla piattaforma Creative Investing passa alla storia e i 2,5milioni di euro sono adesso disponibili per avviare i lavori di Gate Central, un nuovo edificio di lusso firmato dallo studio Citterio-Viel&Partners.

L’edificio verrà costruito proprio di fronte alle Colonne di San Lorenzo, e dal punto di vista estetico sarà perfettamente fuso con l’area circostante. L’edificio sarà di 6 piani. Il piano interrato e il piano terra saranno destinati a uso commerciale, il 2° piano per box auto, i restanti ospiteranno ben 14 abitazioni. Se fuori però l’edificio si sposa perfettamente con le strutture storiche presenti nel quartiere, quali appunto le Colonne di san Lorenzo e l’omonima chiesa, all’interno regnerà un design moderno, con rifiniture di qualità, e la più moderna tecnologia. Un’abitazione di lusso con classe energetica A, che risponde alle nuove necessità del cittadino moderno, che sa amare il passato, vuole vivere in città ma allo stesso tempo ricerca comfort e tecnologia con la massima attenzione all’ambiente.

La prima espressione di un ampio progetto

Per il Gruppo Building spa il progetto Gate Central è solo il primo di una serie di progetti su Milano. “Gate Central è pensato per dare un segnale positivo alla città e favorirne ancor più la ripartenza”dichiara Piero Boffa fondatore e presidente del gruppo nato nel 1983 e specializzatosi nella costruzione, in tutto il mondo, di abitazioni di lusso. Con questo il gruppo annuncia la partenza dei lavori entro settembre 2020 e fine lavori previsto per i primi mesi del 2022.

Leggi anche

Contentsads.com