×

Cesano Maderno, si è conclusa la rapina con ostaggi

UPDATE 12.30: Tutto è finito nel migliore dei modi. I rapinatori si sono arresi dopo l'irruzione dei militari. Avevano in ostaggio il direttore e due impiegati della Banca. Dopo iniziali trattative i militari hanno fatto irruzione e, nonostante i banditi fossero armati di pistola, non c'è stato alcun conflitto a fuoco. Illesi gli ostaggi.

UPDATE 12.20: E' notizia di poco fa che i carabinieri hanno fatto irruzione nella banca e sono riusciti a prendere i rapinatori.

Un veloce flash, vi terremo informati con update in questo post.

Intorno alle 11.40 di oggi due rapinatori armati si sono asserragliati all’interno della filiale dell’istituto Credito artigiano in via Monte Resegone a Cesano Maderno, in provincia di Milano, e tengono come ostaggi il direttore e due impiegati. I carabinieri del Comando provinciale di Monza hanno chiuso la zona e presidiano in forze la banca, e sono in trattative con i rapinatori. Nessuna indiscrezione sulle armi con cui i due hanno fatto irruzione nell'istituto di credito.

Leggi anche

fondazione prada le mostre imperdibili da non perdere nel 2026 1766026007
Cronaca

Fondazione Prada: le mostre imperdibili da non perdere nel 2026

18 Dicembre 2025
Il 2026 sarà un anno straordinario per la Fondazione Prada, caratterizzato da una serie di eventi e mostre che fusioneranno arte contemporanea, storia e innovazione. Non perdere l’opportunità di esplorare esperienze uniche e coinvolgenti che…
alcione4special iniziativa innovativa per il calcio inclusivo a milano 1766020009
Cronaca

Alcione4Special: Iniziativa Innovativa per il Calcio Inclusivo a Milano

18 Dicembre 2025
Alcione4Special propone un approccio innovativo al mondo del calcio, focalizzandosi sull’inclusione e lo sviluppo personale dei giovani con disabilità. Offriamo opportunità uniche per migliorare le abilità sportive e promuovere la crescita individuale in un ambiente…