×

Rebel8, all'Isola la prima fiera dell'autoproduzione

Si scrive Rebel8, si legge Rebelot! E' il nome della fiera – prima nel suo genere in citta' – dell'autoproduzione.

Come spiegano gli organizzatori nel blog della fiera, l'intento è la voglia di creareun'evento in cui rendere agibili in questa città momenti di partecipazione e incontro altrimenti negati, fornendo spazio alla presentazione e promozione di autoproduzioni.

Cosa troveremo in definitiva? Artigianato, magliette dipinte, gioielli di resina, ed altre migliaia di oggetti d'artigianato realizzati a mano. Di contorno dischi usati, concerti e suonatori di strada! Si potrebbe chiamarla una fiera della creatività!

 

Un modo insolito di fare acquisti e di vivere la nostra città!

Partecipare è semplice, basta andare sul blog dell'evento, compilare una scheda e con 50 euro di spesa si ha la possibilità di esporre i proprio prodotti per i 3 giorni. 

La fiera si estendrà sul cavalcavia Bussa (quello che collega la stazione Garibaldi con il quartiere Isola, per intenderci) dall'11 al 13 maggio dalle 15.00 alle 24.00.

Leggi anche

violenza sessuale a milano giovane vittima denuncia un 22enne 1764590054
Cronaca

Violenza sessuale a Milano: giovane vittima denuncia un 22enne

1 Dicembre 2025
Una serata di divertimento si trasforma in tragedia per una giovane milanese, che denuncia un abuso subito dopo aver incontrato un coetaneo. La sua coraggiosa decisione di parlare ha aperto un importante dibattito sulla sicurezza…