×

“Con mollica o senza” apre a Milano: il salumiere di Tik Tok arriva nel capoluogo meneghino

Attesissima l'arrivo del salumiere napoletano di Tik Tok. Con mollica o senza apre a Milano

con mollica o senza apre a Milano

Il celebre salumiere napoletano, noto ai più come “Donato“, grazie al suo motto “Con mollica o senza”, sta per aprire un nuovo locale a Milano, a soli 100 metri dal Duomo.

Donato De Caprio: Da salumiere a Star di TikTok

Donato De Caprio è diventato una vera star su TikTok, accumulando quasi 4 milioni di follower grazie ai suoi video virali in cui prepara i tipici panini napoletani, le marenne, e pronuncia il suo famoso motto “Con mollica o senza”. Tuttavia, la sua storia è costellata di alti e bassi, inclusa la chiusura del suo profilo sui social media e la tragica morte di sua madre.

L’arrivo a Milano: “Con mollica o senza” a 100 Metri dal Duomo

Donato De Caprio e l’imprenditore Steven Basalari hanno annunciato l’apertura di un nuovo locale “Con mollica o senza” a Milano. Questo segna la prima apertura del salumiere al di fuori di Napoli, e i dettagli del nuovo negozio sono affascinanti. Sarà disposto su tre piani, con uno spazio esterno, un banco con vista sia verso l’interno che verso l’esterno, una zona per sedersi al piano -1, un laboratorio al piano 2 e persino un’area VIP.

Data di apertura e luogo

La data di apertura del nuovo locale “Con mollica o senza” è stata fissata per venerdì 6 ottobre 2023, in Piazza Armando Diaz 1. Dalle 18 fino alla chiusura, i visitatori potranno godere di un buffet gratuito. Il locale sarà operativo dal giorno successivo, sabato 7 ottobre, dalle 10:30 del mattino, sette giorni su sette.

L’apertura del nuovo locale “Con mollica o senza” a Milano è un evento molto atteso, che segna una svolta nella carriera di Donato De Caprio. La sua fama su TikTok lo ha reso una figura di spicco nel mondo della gastronomia, e ora il suo marchio si espande anche al di fuori di Napoli. Siamo ansiosi di vedere come il suo stile unico si tradurrà nell’ambiente culinario milanese.

Leggi anche

Contentsads.com