×

Migliori aperitivi di Milano originali: i locali da provare

Tutti i locali dove fare i migliori aperitivi originali a Milano

Migliori aperitivi di Milano originali: i locali da provare

Milano è rinomata per la sua vivace scena degli aperitivi, dove puoi goderti un drink accompagnato da stuzzichini deliziosi in ambienti creativi e affascinanti.

A Milano l’aperitivo è d’obbligo e irrinunciabile. Chi ha un po’ di fantasia può trovare tantissime idee per fare un aperitivo originale.

Quando mancano le idee, tuttavia, ci si può affidare ad uno dei migliori aperitivi di Milano originali.

Migliori aperitivi di Milano originali: MAG Cafè

Il MAG Cafè offre cocktail unici ispirati a diverse culture e cucine del mondo. L’atmosfera cosmopolita e creativa lo rende un luogo perfetto per un aperitivo originale.

Recentemente, il MAG ha proposto un’interessante iniziativa proponendo ai clienti cocktail ispirati alle fermate della metro.

10 Corso Como Caffé

Questo celebre concept store ospita un bar e un ristorante, offrendo una selezione di cocktail e vini in un ambiente elegante e artistico. È un luogo perfetto per gli amanti dell’arte e della moda.

Migliori aperitivi originali di Milano: Terrazza Triennale

Con vista sul Parco Sempione e l’Arco della Pace, questa terrazza è un luogo ideale per un aperitivo con vista. Oltre ai cocktail originali, potrai gustare stuzzichini ispirati alla cucina internazionale.

Ceresio 7 Pools & Restaurant

Situato sul tetto di Palazzo Ceresio, questo locale offre una vista panoramica della città e due piscine. L’aperitivo qui è un’esperienza chic e alla moda, con una selezione di drink creativi e piatti gourmet.

Leggi anche

Contentsads.com