×

Viky’s Burger Queen, la nuova hamburgeria a Milano: il menù

In via Losanna ha aperto l'hamburgeria più regale di tutta Italia

Viky’s Burger Queen: a Milano arriva la Regina degli hamburger

Nella nuova location un po’ british e un po’ italiana, la Fassona è la grande protagonista. In zona Sempione – Monumentale, al civico 11 di via Losanna, ha aperto la regina degli hamburger: benvenuta Viky’s Burger Queen.

Viky’s Burger Queen: l’elemento caratteristico

L’hamburgeria più regale di tutta Italia è aperta tutti i giorni a cena e dal venerdì alla domenica anche a pranzo. Il tocco british non lascia spazio all’immaginazione: a dominare, il grande quadro raffigurante la Regina Elisabetta. Dietro al progetto vi è la famiglia Capuano’s, conosciuta a Milano per l’ottima pizza napoletana.

Viky’s Burger Queen: il menù

Il menù ha un occhio di riguardo anche per vegani e celiaci. Ad eccezione del Chicken mode burger e del burger vegetariano, tutti i panini sono realizzati con hamburger di Fassona Piemontese. La scelta di patatine fresche è veramente ampia: da provare assolutamente le patate novelle fritte con salsa viky’s e le chips fresche “homemade”. Immancabili i crostoni, gli Hot Dog -da accompagnare a una selezione di birre italiane e internazionali- e una svariata selezione di dolci.

Viky’s Burger Queen: via libera ai selfie

I titolari hanno chiarito: “La sfida è quella di trasformare l’hamburger da ‘junk food’ a cibo gustoso e sano“. Così il locale è stato “pensato per celebrare l’eccellenza della Fassona piemontese” in “una location un po’ futuristica, un po’ kitsch”. Una volta terminato il pasto, spazio ai selfie sotto la corona luminosache si trova all’interno del locale, o alle fotografie con l’immagine della regina Elisabetta, simbolo di tradizione, affidabilità e regalità.

LEGGI ANCHE: Al Mercato Steaks & Burgers: il terzo ristorante apre tra i grattacieli di Porta Nuova

Leggi anche

Contentsads.com