×

Hard Rock Cafe Milano: com’è e dove si trova

Inaugurato l'Hard Rock Cafe di Milano, il locale si trova in via Dante: tutto quello che c'è da sapere

Hard Rock Cafè Milano: com'è il locale, dove si trova, gli orari

Attesa (in)finita: inaugurato il primo Hard Rock Cafe meneghino. Il capoluogo lombardo da’ il benvenuto alla storica catena statunitense che celebra il rock in tutte le sue forme.

Hard Rock Cafe Milano: cibo e musica dal vivo

Il locale si trova nella centralissima via Dante 5, tra il Duomo e il Castello Sforzesco. Il menù è tra i più vasti e ricchi della storia del marchio. Sarà possibile ordinare pietanze come il Legendary Burger e tutti gli altri piatti tipici come Sliders, Wings, Classi Nachos o, ancora, antipasti come le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.

Il locale, disposto su due livelli, possiede due palchi per la musica dal vivo. Inoltre, può ospitare fino a 250 persone sedute al coperto. Una nota diffusa dal gruppo rende noto: “All’ingresso, al piano terra, gli ospiti possono visitare il Rock Shop, per poi addentrarsi nella zona ristorante che include il bar e un palco per la musica dal vivo, visibile da ogni angolo del Cafe. Al primo piano, invece, una zona Vip da poter riservare per piccoli eventi privati”.

Hard Rock Cafe Milano: atmosfera in perfetto stile rock’n’roll

Le pareti verranno arredate con alcuni cimeli del rock. In particolare, saranno esposte la giacca dorata di Michael Jackson, l’intimo di Madonna, il reggiseno in pizzo di Cher e la bellissima giacca in velluto verde lime, confezionata appositamente per Elton John dal leggendario stilista Stephen Sprouse.

L’Hard Rock Cafe ha sottolineato: “Gli ospiti potranno inoltre ammirare lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video ultra-glam del 2008 dei Maroon 5 ‘If I Never See Your Face Again’, accanto a quelli di Rockstar italiane come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro e molti altri ancora”.

Hard Rock Cafe Milano, Fernandez: “Offriamo esperienze sorprendenti”

Nello shop sarà possibile acquistare la maglietta con la scritta Milano– una prima assoluta -, tazze, gadget e spille. Anibal Fernandez, vice president of franchise operations di Hard rock international, ha assicurato: Milano, la città della moda e il principale centro finanziario d’Italia, diventa la quinta città italiana dopo Roma, Firenze, Venezia e Verona ad ospitare un Hard Rock Cafe. Promettiamo di tenere alto lo spirito e la filosofia del marchio, offrendo esperienze sorprendenti”.

LEGGI ANCHE: Saldi estivi Milano 2022: quando iniziano e regole

Leggi anche

Contentsads.com