×

Pasqua 2021 a Milano: dove ordinare uova e colombe a domicilio

Nella Pasqua 2021, pur essendo Milano in zona rossa, è comunque possibile acquistare uova e colombe artigianali da ricevere comodamente a domicilio.

uova pasqua milano domicilio
uova pasqua milano domicilio

A Milano sono diverse le pasticcerie che per Pasqua hanno spostato online la vendita di uova e colombe artigianali da far arrivare direttamente a domicilio. Uova di cioccolato e colombe dai gusti originali pronte per arrivare a comodamente a casa vostra o in quella dei vostri cari per augurare loro una serena Pasqua.

A Pasqua a Milano uova e colombe a domicilio

Pasqua si avvicina e le pasticcerie di Milano rispondono alla zona rossa proponendo la vendita delle uova e colombe artigianali da consegnare a domicilio.

E allora perché non concedersi un uovo di cioccolato artigianale realizzato dalle mani del maitre chocolatier Ernst Knam? Andando sul sito di Knam è possibile scoprire delle vere e proprie opere artistiche di cioccolato a forma di colombe, coniglietti, pastiere e uova al cioccolato con confezioni eleganti e delicate, che porteranno i colori e l’allegria della Pasqua e della primavera nelle case.

Restando in tema uova di cioccolata, suggeriamo anche l’insolito uovo Chocolate Grape di Peck, il negozio di eccellenze enogastronomiche a pochi passi dal Duomo, che realizza con quest’uovo un omaggio al mondo del vino. L’uovo infatti è realizzato con cioccolato Manjari e richiama la forma e il sapore degli acini d’uva. Una curiosità da scoprire.

Se invece preferiamo la colomba è da segnalare la colomba limited edition al cioccolato realizzata per Pasqua 2021 da Iginio Massari. L’impasto di questa speciale colomba è realizzato con crema ganache a base panna ed è arricchito con sfumature agrumate di arancia e con cioccolato al latte e fondente mentre la superficie croccante al cacao e amaretto è ricoperta con perle di cioccolato fondente con cereali.

Ci vuole far viaggiare invece la colomba della pasticceria Clivati con la sua colomba esotica. Per questa colomba la pasticceria Clivati ha sostituito i canditi tradizionali con canditi in mango e ananas, mentre al posto della classica mandorla ci saranno noci pecan. Non a caso le spedizioni a domicilio in questo caso sono disponibili per arrivare in ogni angolo del mondo.

Leggi anche

Contentsads.com