×

Nuovi negozi in Galleria Vittorio Emanuele a Milano: Pinko e Bric’s

Aggiudicati tre negozi del Salotto rimasti temporaneamente vuoti.

Galleria Vittorio Emanuele Milano

Pinko e Bric’s pronti ad aprire in Galleria Vittorio Emanuele II. Tutte le novità tra le vetrine del cuore pulsante della città di Milano.

Apertura nuovi negozi: i tre negozi vuoti del Salotto

Il percorso di valorizzazione della Galleria Vittorio Emanuele II prosegue insieme alla ripresa economica di Milano. I negozi del Salotto rimasti temporaneamente vuoti sono: l’ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), l’ex cravattificio Zadi (lotto 2) e l’ex vetrina Mejana (lotto 3).

Apertura nuovi negozi: le parole di Roberto Tasca

L’assessore al Demanio, Roberto Tasca, ha affermato “Ancora una buona notizia che arriva dalla Galleria. L’interesse rinnovato per i negozi del Salotto è dimostrato dalla partecipazione di molti operatori del commercio ai nuovi bandi che stanno rilanciando uno dei luoghi simbolici e attrattivi della città. È sintomo di un’evidente fiducia sul fatto che Milano tornerà presto ad essere un polo di attrazione”.

Apertura nuovi negozi: gli affituari

I fortunati affittuari sono Cris Conf (Pinko) e Bric’s. Il primo si è aggiudicato sia il lotto 1 offrendo 181 mila euro di canone annuo su una base d’asta di 136.291,07 euro, che il lotto 3 con un’offerta di 361 mila euro su una base d’asta di 144.990,50 euro. Cris Conf ora ha solo l’imbarazzo della scelta. Per il lotto 2, invece, sono stati offerti 501 mila euro su una base d’asta di 292.880.81 euro da Bric’s.

LEGGI ANCHE: Shopping: i negozi nei dintorni del Duomo di Milano

Leggi anche

Contentsads.com