×

Riapertura delle piscine a Milano: ecco quali e dove

Dal maggio è previsto la riapertura delle piscine in zona gialle e quindi anche per quelle di Milano

piscine milano riapertura
piscine milano riapertura

Si avvicina l’estate e con essa anche la riapertura delle piscine, che a Milano possono riaprire dal 15 maggio, considerato che la città è zona gialla. Vediamo allora quali e dove sono le piscine che hanno riaperto.

Riapertura piscine a Milano zona gialla

Secondo l’ultimo decreto emanato dal governo italiano in merito alla gestione dell’emergenza coronavirus, le piscine possono riaprire a partire dal 15 maggio del 2021 e solo nelle zone gialle.

Riapertura piscine a Milano

Nonostante Milano sia zona gialla però non tutte le piscine hanno riaperto nella data stabilita dal governo. La maggior parte delle piscine di Milano riapriranno infatti il prossimo sabato 22 maggio. Altre invece non hanno ancora deciso di riaprire. Ecco allora la lista delle piscine che apriranno il prossimo sabato.

La lista della riapertura delle piscine a Milano

Tra le primissime ad aderire c’è la piscina del Teatro Franco Parenti, i Bagni Misteriosi, dove si stanno svolgendo anche tante attività dedicate per i bambini. Si scopre poi anche la vasca di 50metri del Cardellino, in via del Cardellino n.3, che però sarà aperta solo nel weeekend e dalle 11:00 alle 20:00. Riapre anche il centro balneare Romano in via Zanola, ingresso dai giardini pubblici. Il centro sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00, eccetto il mercoledì. Si scopre infine anche la vasca di 50metri di Sant’Abbondio, situata nell’omonima via, ed aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00, tranne il giovedì.

Leggi anche

Contentsads.com