×

Elite Boxing Club Milano: i prezzi e le attività

I prezzi e le attività della palestra Elite Boxing Club di Milano.

elite boxing club
elite boxing club

Si tratta di una palestra che fonda le proprie radici nel 2014 , Questa dedica i propri servigi a tutte quelle che sono discipline dedicate al combattimento, attuando un avvicinamento degli iscritti che ha come fine di una preparazione atletica di un certo livello. La preparazione atletica ha sicuramente un ruolo fondamentale in questo campo ma alla Elite Boxing Club Milano si punta anche a sviluppare capacità di sicurezza e concentrazione mentale del singolo individuo.

Tra le discipline da combattimento che si possono intraprendere troviamo MMA, pugilato, kick boxing, muay thai, savate dove vengono aggiunti specifici percorsi ben mirati alla preparazione atletica disponendo di un’ampia area riservata all’interno della struttura stessa. Non tutte le palestre offrono la possibilità di praticare corsi personalizzati per il singolo soggetto o per il collettivo come ad esempio l’autodifesa.

La palestra Elite Boxing Club Milano è facilmente raggiungibile trovandosi di fatto nel pieno centro di Milano, precisamente in corso di Porta Vittoria 56. Questa mette a disposizione dei propri clienti una grandissima superficie superiore ai 500 mq, la quale gode anche di un ring ed attrezzature professionali per poter praticare in assoluta tranquillità cross training.

Elite Boxing Club Milano

Non tutti sanno che la boxe è una vera e propria arte anche che può essere praticata da tutti senza alcuna distinzione . Ovviamente bisogna essere realisti ed ammettere che non tutti riescono a cogliere il vero significato di una qualsiasi disciplina. Si tratta di un addestramento che parte dalla mentalità fino ad arrivare al corpo, attraverso il quale si possono raggiungere grandi soddisfazioni non solo in campo agonistico ma anche in quella che è la vita quotidiana.

Molti potrebbero pensare che salire su un ring e tirare due cazzotti sia una cosa semplice e naturale, questo è uno degli errori più comuni perché bisogna sapere che occorre una buona conoscenza della parte tecnica di uno sport in particolare, qualunque esso sia, fondamentalmente bisogna trovare il giusto equilibrio fisico e mentale che può avere radici solo grazie ad un buon allenamento.

I fattori che determinano tutto questo sono molteplici, anche una corretta alimentazione ha il suo ruolo fondamentale per la crescita di un atleta. Basandosi su questi principi fondamentali nasce il progetto il progetto Elite Boxing Club composto da un gruppo di appassionati e tecnici i quali sono perfettamente a conoscenza delle potenzialità che può offrire ogni singola disciplina.

Non importa essere un atleta agonista oppure un semplice amatore,a tutti viene data la possibilità di approcciare allo sport in maniera sicura ed articolata contrariamente a come viene fatto in altre palestre. Con grande orgoglio la Elite Boxing Club è stata tra i primi, se non la prima palestra ad attuare tecniche e modelli già ampiamente affermati nel resto del mondo e che in Italia non erano ancora stati utilizzati.
Far parte di Elite Boxing Club Milanon vuol dire anche essere in una squadra ,di cui ne fanno parte allenatori tutti certificati, agonisti, laureati in scienze motorie.


Diversi percorsi

Grazie ai numerosi tecnici che fanno parte della squadra di Elite Boxing Club Milano è possibile intraprendere numerosi percorsi basati sulle proprie esigenze. È possibile usufruire dell’area combat che fondamentalmente è la porta d’entrata a tutti i corsi delle diverse discipline che si possono apprendere in questa struttura.

I percorsi sono complementari di consulenze di alimentarista e osteopata in modo da poter offrire il miglior servizio possibile ai propri atleti intenti al raggiungere un equilibrio fisico e mentale.

Leggi anche

Contentsads.com