×

Crazy Cat cafè Milano: orari, brunch, menu, come arrivare

Condividi su Facebook

Tutto ciò che si può trovare al Crazy Cat Cafè sono gatti e buon cibo: dove si trova e come raggiungerlo.

crazy cat cafè
crazy cat cafè

Crazy Cat Cafè si trova a Milano ed è il primo cafè dedicato ai gatti: all’interno abitano 9 gatti tutti trovatelli, costantemente curati e seguiti da un veterinario, e integrati in un ambiente in cui si sentono a proprio agio.

Proprio per il benessere dei nostri amati felini, nel locale è consentito l’ingresso ad un determinato numero di persone, le quali devono tenere un comportamento rispettoso verso i gatti.

Non sono ammessi altri animali, sono ben accetti bambini però essi devono essere tenuti sotto controllo dai genitori per non infastidire troppo i piccoli abitanti, i quali amano giocare insieme ai clienti e trascorrono il tempo fra i vari giochi, percorsi e tiragraffi presenti nel locale.

Inoltre, per riposarsi c’è un’area separata dove possono stare in tranquillità. Nonostante la presenza di animali, il locale garantisce ovviamente l’igiene e la pulizia di tutti i luoghi nonché dei piatti e delle bevande, preparati in luoghi dove i felini non possono entrare. Il Crazy Cat Cafè è aperto dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 20.30 e offre un’ampia selezione di piatti, ospitando i clienti dalla colazione fino all’aperitivo serale.

Ci troviamo a due passi dalla stazione Centrale di Milano, in via Napo Torriani 5, raggiungibile anche in metro (fermata Caiazzo) e tram (Piazza Cincinnato).

Crazy Cat Cafè: il menu

Colazione
La colazione è il pasto principale e serve a dare la carica e l’energia che permettono di affrontare al meglio la giornata. Ognuno, ha il suo modo di fare colazione, per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia scelta di bevande calde e fredde (caffè, orzo, cappuccino, latte caldo aromatizzato, tè freddo, spremuta), tè (verde, bianco, nero), infusi e tisane, cioccolate calde (classica o aromatizzata con possibilità ovviamente di aggiungere la panna), prodotti di pasticceria oppure salati a seconda del tipo di colazione che si preferisce.

Brunch
Il sabato e la domenica, dalle 11.00 alle 15.00, potrai gustare piatti sfiziosi nel brunch che ti proponiamo. Il menù, dal costo di 20 euro, comprende: una bevanda calda (cappuccino, espresso, te nero o caffè americano), una portata a scelta fra le nostre numerose proposte per ogni gusto, anche per vegani (uovo all’occhio di bue con bacon, oppure con friarielli e salsiccia; pasta cacio e pepe o carbonara; waffle salato con pomodoro e zucchine, oppure con zucchine, basilico e formaggio di capra; insalata con miele, noci e pane integrale), un contorno (patate novelle al forno, verdure al gratin, muffin salato, insalata con radicchio, mela e uvetta), un dolce (plumcake vegano; biscotti o brownie al cioccolato; cheescake alle fragole; nude cake natalizia con mascarpone, fichi e marron glacé; tortina al limone e mandorle). Accanto al menù brunch, per i più piccoli c’è un menù dedicato al costo di 10 euro (succo di frutta, acqua, contorno e dolce). Nel menù del brunch, compresi nel prezzo abbiamo il succo di arancia e lo yogurt naturale, inoltre ti offriamo la possibilità di rendere più sfizioso il tuo pasto aggiungendo bevande o ingredienti sfiziosi.


Pranzo
Dal martedì al venerdì ti aspettiamo a pranzo. La nostra cucina è aperta dalle 12.30 alle 14.30 e offre primi piatti semplici e sfiziosi, la maggior parte dei quali adatti anche a coloro che sono vegani: non hai che l’imbarazzo della scelta fra trofie fresche, polenta frascatula, bowl autunnale (riso, ceci alla paprika, mela, uovo sodo, salsa all’arancia). Per completare il pasto, ecco i nostri secondi: polpo, neko chirashi (riso, wasabi, salmone, avocado), asparagi alla griglia, quiches di zucchine e pomodori. Per un pranzo originale, consigliamo i nostri cat sandwich, al salmone marinato o a base di petto di pollo, preparati al momento con ingredienti freschi.

Aperitivo
Accompagnamo la tua giornata fino alla sera, quando le luci del giorno si fanno soffuse e c’è la necessità di rilassarsi dagli impegni quotidiani e passare un momento di piacere insieme agli amici. Durante tutti i nostri giorni di apertura, dalle 18.00 alle 20.30, potrai gustare i nostri aperitivi. Ti proponiamo 2 differenti menù fissi: drink e tagliere a 9 euro, oppure calice vino e tagliere a 11 euro. Anche in questo caso, la scelta è molta fra vini (amarone, morellino, spumante, pinot nero), birre artigianali e i cocktail più famosi.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche