×

Pirelli PZero Store Milano: info sul nuovo flagship store

Nuovo negozio Pirelli Pzero di Milano: una superficie di ben 1500 mq con ingresso e vetrine che si affacciano su Corso Venezia. Una location esclusiva nel centro della capitale della moda.

Cresce l’attesa per l’apertura del nuovo negozio Pirelli Pzero di Milano: una superficie di ben 1500 mq con ingresso e vetrine che si affacciano su Corso Venezia. Una location esclusiva nel centro della capitale della moda. L’apertura è ormai imminente e presto Blogosfere posterà foto e video del nuovo store Pirelli Pzero!

Antonio Gallo, responsabile del progetto Pzero, ha così commentato qualche tempo fa l’apertura del flagship store: “Lo store avrà un concept ideato da un team di designer interni. Forti saranno i richiami al mondo degli pneumatici e del design industriale che sottolineano il DNA e la forte identità del marchio”.

Il negozio vedrà capi cult del brand (famosi anche i gommoni Pirelli PZero), dècolletes e stivali con tacco in gomma, capi di abbigliamento delle nuove collezioni, borse, scarpe, accessori e orologi.

L’abbigliamento della griffe di pneumatici Pirelli PZero ha un’anima sperimentale, dall’appeal fashion e sexy. Un progetto trasversale dallo spirito hi-tech, costruito tra marketing e moda, con radici forti ancorate nell’industrial design. E soprattutto con una storia antica, iniziata nel 1877 alle porte di Milano. A 125 anni dal primo esperimento, è nel 2002 che rinasce l’abbigliamento firmato Pirelli.

Come già scritto Blogosfere seguirà da vicino l’inaugurazione con molti contenuti speciali. Stay tuned!

Leggi anche

Contentsads.com